lunedì 30 gennaio 2012

PAPA RATZINGER – LA VOCE NASCE DAL SILENZIO

Evidentemente il re del Vaticano vuole mettere a tacere Gesù Cristo. In questo momento storico, per la Chiesa è più saggio non dire quello che Gesù Cristo è venuto al mondo per dire. Gesù vuole che l’operaio avesse la sua giusta ricompensa. Tuttavia nella parabola del padrone che paga secondo il suo estro l’ultimo operaio con la stessa moneta di chi ha lavorato di più ebbene, ora in tutta Europa si vuole che il padrone faccia contratti personali per cui o si mangia l’amara minestra o si salta dalla finestra. Tutte le conquiste dei lavoratori vanno a puttane. Il Vaticano tace ed acconsente! Ritorniamo alla schiavitù dei campi di sterminio nazisti. Di fatti l’America non ha mai punito i delitti atroci dei tedeschi, anzi, ha esaltato la loro capacità di contrasto con il comunismo. L’Europa vuole uccidere il diritto e si serve ancora della Germania. Che Dio intervenga e fulmini le lunghe vesti dei nuovi sepolcri imbiancati! L’annullamento totale di tutti i diritti umani verranno contrabbandati come SALVA ITALIA, SALVA EURO! Arriveremo ad un liberismo più sfrenato! Già abbiamo traditori del popolo illustri! Il vero disastro sta nella delocalizzazione delle industrie italiane all’estero. Nessuno ne parla! Nessuno dice che bisogna fermarle! Perché? Perché lo scopo è quello del puro guadagno, di egoismo, di uno stato e di un governo che è burocratico e pletorico di politici ultra pagati per tacere!
La colpa sta nella grande enorme corruzione che alligna fra tutti i politici! Questi, piccoli o grandi, modesti ed importanti sono una casta corrotta come pare lo sia il Vaticano!
La tragedia sta tutta nelle frasi di Berlusconi: “Chi fa più pubblicità, come la Coca Cola, ce la fa ad essere eletto come lui! “Quando la Coca Cola diminuisce la pubblicità, diminuiscono le vendite!” Ora tra i soldi dei ricconi ed aiuti ed interventi delle mafie, ecco che vengono eletti persone che non intendono fare altro che il proprio personale interesse; oppure delle mafie! Bisogna regolamentare le pubblicità personali! Bisogna che sia espresso completamente e dettagliatamente il programma. Se questo non viene praticato, qualunque cosa intervenga, bisogna punire seriamente il politico ed i suoi seguaci. Questa è l’unica speranza! Berlusconi ha ingannato i suoi elettori e poi dice che è autorizzato a comandare perché eletto dal popolo. Così è stato per Mussolini e per Hitler. Cacciamo a pedate i fascisti ed i parenti dei fascisti!
Bisogna spiegare bene la terminologia politica. Ad esempio: libertà (economia) significa fare tutto quello che i ricchi vogliono come delocalizzare o licenziare, solo per il proprio schifoso interesse. Socialismo o comunismo significa aiutare tutti i cittadini e non l’uno per mille come negli Usa. Il pericolo sta nella liberalizzazione! 50 anni fa con la scusa del libero mercato ci davano il guano (merda) per olio puro d’oliva!
Democrazia: bisogna spiegare completamente al popolo (molto spesso ignorante) che cosa si vuol fare: un programma chiaro a prova di analfabeta! No alle terminologie politichese oscure ed ingannatrici. Bisogna punire le raccomandazioni, l’ingresso al lavoro di parenti, figli, amici oppure per bustarelle. Pene esemplari tipo nazista. Non c’è altro modo per eliminare la corruzione! La legge deve essere uguale per tutti anche per i potenti. Niente leggi e deroghe speciali! Chi vuol comandare deve porsi al servizio dei poveri come Gesù Cristo! La Chiesa non può né deve essere immersa nell’oro e nei soldi! Io sono come colui che grida nel deserto!
L’attuale primo Ministro Monti non obbliga i capitalisti a comprare ed investire nei titoli di Stato: questa manovra potrebbe salvare l’Italia. Invece lascia stare intoccati i capitali in Svizzera, quindi non fa nemmeno quello che fanno in Germania, Francia e Inghilterra. Questi stati ricevono il 20% dei capitali nascosti. Noi niente: diamo la caccia a chi già paga eccetto evidenti ladroni! Ecco che significa il concetto politico di “liberale”! Il liberismo permette, come in America, ai ricchi di succhiare il sangue ai poveri, a tutti i lavoratori. Così è il cattolicissimo Monti ed il suo Papa Ratzinger. Se Sbaglio, correggetemi!
Non è giusto né utile licenziare al nord per dare al sud. Il call – center dell’ospedale civile di Legnano è stato distrutto per portarlo al sud: una vera carognata. Non si può licenziare gli anziani per assumere i giovani! Ma Monti è cattolicissimo e ragiona come il Vaticano. Ebbene, dovete sapere che per molti secoli chi dettava le norme di Cristo era il solo Vaticano ed in lingua latina. C’è voluto Martin Lutero e diverse guerre terribili perché il vangelo fosse tradotto in tedesco! Fino a 60 anni fa nessun privato poteva leggere il vangelo senza la presenza di un prete o frate che correggeva secondo la Chiesa quello che Cristo diceva! Ora nessuno legge o capisce il vangelo e la Chiesa è paragonabile agli scribi ed ai farisei dalle lunghe vesti, bollate da Cristo come sepolcri imbiancati. La Chiesa è responsabile di molti disastri, come la guerra civile spagnola.

domenica 29 gennaio 2012

MALEDETTO GOVERNO

Il Capo dello Stato ha creato un governo di tecnici per risolvere i problemi italiani. Risultato: un disastro sociale, una guerra civile, la morte per i più deboli e la salvaguardia dei poteri forti: Berlusconi, banche e tutti coloro che traggono enormi guadagni sulla pelle degli italiani. A tutti costoro Monti non ha rivolto il minimo sguardo: li ha salvati e coccolati. Così abbiamo fior di imbecilli straricchi che schiacciano i deboli e ne succhiano il sangue e portano i soldi ed il lavoro all’estero. I capitalisti esaltano Monti e già compare un nuovo partito politico, quello di Monti. Ha agito senza prudenza: non ha calcolato i rischi degli scioperi. In poco tempo ha creato più danni che vantaggi. In realtà il liberismo non provoca aumento di lavoro nè l’assunzione dei giovani. E’ stata tutta una sparata ideologica e basta. Ci vorrebbe l’eliminazione della delocalizzazione delle industrie, l’abolizione del mercato globale e il ritorno alla lira. In realtà un grande traditore dei diritti umani si trova come segretario di un partito che tutti pensavano di centro sinistra. Nonostante le belle parole dei vescovi, i poveracci dormono ancora nei sottopassaggi, all’aperto, tra i cartoni. Quello che urta e fa gridare allo scandalo è il contrasto con i ben riparati preti e Papa compreso. Le parole costano poco o niente. Invece i fatti vorrebbero la frusta per i capitalisti e la loro condanna. Ricordate Cristo che afferma: “E’ più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che un ricco entri nel regno dei cieli!” Oppure il “discorso della montagna”. Chi è dunque il Papa? Oltre a vestire o calzare abiti e scarpe preziose cosa è e cosa dovrebbe essere? I cattolici miliardari cosa fanno per i loro fratelli e sorelle? Così Cristo chiamava i suoi poveri! Il Vaticano brucia Savonarola!

lunedì 23 gennaio 2012

DISASTRO MONTI

Onorevolissimo, senatore a vita, presidente del consiglio, chi la informa sulla realtà industriale italiana? Lei guarda internet? Chi fornisce i dati, guarda a sua volta il fantastico internet? Su internet appare che a Legnano (Milano) siano ancora in attività grandi industrie come la FRANCO TOSI e della grande industria CANTONI si è fatto un CENTRO COMMERCIALE. In passato almeno 50/60 anni fa queste grandi e numerose industrie, assieme ad altre più piccole, davano lavoro a settantamila operai. Ora non c’è assolutamente quasi più niente: quasi lo zero assoluto sia di grandi o piccole aziende. Perchè mai? 50-60 anni fa non c’era il mercato globale. Allora le nazioni che fornivano cotone ad esempio non avevano i macchinari. Le aziende italiane hanno esportato i macchinari ultramoderni in Egitto e in tutte le nazioni fornitrici di materia prima. Queste nazioni si sono attrezzate ed il loro cotone lo hanno lavorato da sé e piano, piano le aziende italiane hanno chiuso. La guerra ed il fascismo si servivano della FRANCO TOSI anche per turbine ed attrezzature nautiche. Ora, da almeno quarant’anni non c’è quasi più una fabbrica che faccia un chiodo. L’Italia compera all’estero, la Cina ad esempio! Cosa rimane in Italia? Solo disoccupati ed aree dismesse dove le mafie fanno affari d’oro con nuove costruzioni e megagalattici centri commerciali. Chi è responsabile di questo disastro? A mio avviso sono i politici per primi, d’accordo con le banche. I mafiosi ripuliscono i loro soldi e gli onorati politici di centro, di destra, di centro sinistra hanno il loro tornaconto. Tuttavia ancora oggi internet afferma che la zona del legnanese è tra le zone più industrializzate! Invece, a mio avviso e spero di sbagliarmi, qui trionfano le mafie che investono in grandi centri abitativi vuoti e grandi centri commerciali che distruggono i piccoli negozi e finiranno poi a distruggersi a vicenda. Morale: chi ci rimetterà saranno sempre i poveri lavoratori siano essi: commessi, operai, impiegati ecc…Intanto le banche ripuliscono i soldi sporchi. Carissimo e pregiatissimo onorevole Monti ci dica dove prende le informazioni sulle attività industriali! Onorevolissimo Monti, lo sa che i giovani vivono anche al nord con l’aiuto della pensione dei genitori e dei nonni? Come intende rilanciare il lavoro se permette a tutte le industrie di delocalizzare ed emigrare per esempio in Cina? Come si può permettere, per esempio, che un paio di banalissime scarpette da donna costino trecento euro e che il produttore facendole fare in Cina le paghi venti-trenta euro? Bisognerebbe impedire alle aziende di fuggire dall’Italia, solo per far soldi, lasciando il paese alla fame. Questo Lei lo sa? Il centro-sinistra ha sempre esaltato la Cina! Prodi affermava con enfasi: “apriamo le porte alla Cina!” A mio avviso i politici ed i professori come Lei vivono in un mondo di pura fantasia! Per rilanciare l’economia bisogna rivedere tutte le politiche verso l’estero! Bisogna impedire che la mafia trionfi ed i capitali vadano all’estero! Da quali fonti l’insigne Onorevole Monti apprende le informazioni? Lo sa che ci sono da almeno sessant’anni gruppi di persone onorate che costituiscono famiglie che circuiscono tutti gli uomini che contano nello Stato e nelle regioni per ottenere quello che vogliono? Lo sa quanta corruzione esiste anche al nord? A mio avviso, sicuro di sbagliare, il Capo dello Stato ha affidato al senatore Monti l’incarico di sollevare le sorti dell’Italia, sbagliando clamorosamente. I professori in genere, dall’alto della loro autorità, combinano veri guai. Meglio il cittadino qualunque che simili grandi parolai! Tutte le concessioni fatte al “capitale” contro i lavoratori non servono a niente! Il “capitale” vuole poter licenziare tutti quelli che vuole e l’articolo 18 è il suo nemico!. Il vero nemico dell’Italia è il liberismo e l’egoismo del capitale! Basta con la borsa e la transumanza! Quello che l’Onorevole Monti non vuole fare (almeno per ora) è punire i capitalisti! Mi pare che subisca invece il ricatto di Berlusconi. Niente patrimoniale e via libera alla pubblicità televisiva che aggrava il costo dei prodotti ed arricchisce solo i proprietari delle televisioni. Oggi assistiamo alla guerra personale tra capitalisti di destra e quelli di sinistra, che tuttavia sono emigrati in Svizzera. Costoro pare vogliano fare l’interesse del popolo italiano ma il loro capitale è in Svizzera. Ad esempio De Benedetti! I soldi delle banche non vanno ai piccoli imprenditori del nord che hanno bisogno per pagare i dipendente ed i fornitori. Normalmente le banche finanziano speculazioni di ricconi i cui utili magari vanno all’estero! C’è l’egoismo nel “capitale” e l’America, con i conservatori, nega persino l’assistenza medica ai poveri!
I SOLDI DEI CAPITALISTI DEVONO AIUTARE I LAVORATORI A VIVERE
I ricconi invecchiano da pitocchi e badano solo che le banche aumentino il loro capitale. Nella stragrande maggioranza non fanno nulla per gli altri, nemmeno la carità. Gli unici beneficiari sono i preti che poi diffondono il concetto che i ricchi sono brave persone, timorate di Dio. In realtà né i preti né i ricchi hanno mai capito il “vangelo” e alla fine terminano la loro vita inutilmente.

giovedì 19 gennaio 2012

INTERPRETANDO IL VANGELO DI CRISTO

Cristo ha detto:" chi segue la mia legge sarà salvo". La legge di Cristo è l’amore e la compassione. Il suo interesse è per gli ultimi, poveri e ammalati. Cristo ha definitivamente rotto il vecchio patto tra Dio e gli ebrei. Invece gli ebrei amano il potere e la ricchezza. La malattia e la povertà era additata ai peccati dei poveri. Cristo Dio è nato povero in una stalla. Niente palazzi ma a quota zero come dice Don Gallo. Questo è un significato profondo: la sua venuta non è per i potenti né per i ricchi. Tuttavia la Chiesa cattolica ed il calvinismo partendo da S. Agostino affermano subdolamente che la promozione al paradiso avviene per autonoma decisione di Dio, al di fuori delle buone opere. Quindi la Chiesa cattolica accetta la ricchezza smodata ed adora l’oro e le vesti preziose, ed accetta la guerra e la violenza. La frase lapidaria di Cristo: “è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago piuttosto che un ricco entri nel regno dei cieli” non viene mai menzionata dalla Chiesa.Tuttavia nulla è impossibile al padre! Questa frase più la riconciliazione del padre con il figliol prodigo e gli angeli fan festa per l’ultimo dei peccatori convertito, rappresenta l’annullamento delle opere buone perché basta pagare con oro ed argento il clero che prega il padre eterno di accogliere alla fine della vita anche il più pericoloso riccastro della terra. La Chiesa cattolica e la Calvinista, vogliono la “Chiesa visibile”. Cioè fedeli ricchi, ricchissimi e potenti che alla fine facciano riconciliazione con Dio, con qualche sostanziosa donazione. Tutto ciò non è frutto del vangelo, la nuova alleanza con il Padre. La Chiesa deve essere al servizio dei poveri e non complice dei ricchi. Non palazzi di lusso ma povertà come S. Francesco. L’attuale Papa non mi pare un seguace di Cristo! Questo Vaticano usando l’antico testamento fa omaggio ai sepolcri imbiancati ebraici. Anche il Vaticano sta diventando ebreo.
Mi auguro di sbagliare completamente. Fatemi pure delle obiezioni e ne sarò felice!

domenica 15 gennaio 2012

POLITICA ITALIANA

Dio dorme?
Perché non blocca la lingua a Monti, Berlusconi ecc...
Il Governo Berlusconi non ha fatto niente per migliorare l'Italia e l'attuale governo fa solo cazzate!

L’intelligentissimo, onoratissimo, cattolicissimo, primo ministro onorevole Monti sbaglia tutto: 1° - non capisce che le industrie importanti de localizzano. 2° - Le piccole industrie sono corollario delle grandi industrie. 3° - Via le grandi industrie muoiono le piccole. 4° - Se mancano le industrie che per almeno cento anni hanno dato lavoro agli italiani, come fa a risorgere l’economia? 5° - Se non si tassano i ricconi, ma solo i poveri, con quali soldi le gente incrementa i consumi? Sveglia illustrissimo professore! Lei sta rovinando del tutto l’Italia e le agenzie di rating continuano a declassare la nostra economia. 6° - La regola d’oro sta nel fissare costi di vita accettabili anche per i poveri. La liberalizzazione dei prezzi ed altro porta solo al trionfo dei potenti. Avremo tra poco solo grandi centri commerciali che si faranno concorrenza fino a che rimarranno solo i più forti. Questi faranno cartello ed i prezzi aumenteranno a tal punto da creare dei morti di fame e pochi ricchi “cresi”! Le auguro di capire.

Vetrine di cappelli



TRAGEDIA COSTA CROCIERE: COLPA DEL COMANDANTE?

Sulle rocce dell’isola del Giglio (arcipelago di piccole isole toscane) è naufragato il concetto di sfruttamento di personale straniero incapace di capire la lingua italiana, la lingua inglese, francese e probabilmente impreparato. Si tratta di sfruttamento di semischiavi disposti a morire per pochi euro. E’ la massima espressione del capitalismo liberistico che vuole Monti e compagni. Risparmio sui costi e morte assicurata. Nessuno controlla niente e i morti e i dispersi ringraziano. Liberismo, Monti, Bersani, Berlusconi, Casini, tutti irresponsabili e responsabili di disastri. Quanto ancora aspettiamo a gettare a mare definitivamente questo tipo di libera concorrenza basata sul risparmio del personale e dei controlli di sicurezza?. Pagherà l’assicurazione!? Penso che i morti e le paure subite dai sopravissuti non abbiano prezzo. Basta con il capitalismo all’americana! La causa della deindustrializzazione dell’Italia sta proprio nel cercare il risparmio nei paesi quasi sottosviluppati. Ritorniamo agli schiavi. Fino all’ottocento la ricchezza era garantita a pochi, grazie allo sfruttamento degli schiavi. La Russia aveva poveracci come animali da lavoro e da macello. I pochi ricchi godevano del sacrificio dei poveracci. I giovani validi dovevano prestare servizio militare gratis e morire per lo zar. La durata della loro permanenza nell’esercito era di 27 anni. Poi erano liberi di morire di fame, se già non erano già morti! Ecco perché è venuto il comunismo. Ora gli USA vogliono distruggere la civiltà dovunque, con il partito repubblicano. Volete il liberismo, i Berlusconi, Monti, Bersani, Bossi, Casini? A voi la morte!

sabato 14 gennaio 2012

venerdì 6 gennaio 2012

CONTRO IL CLERO, SCRIBI E FARISEI

Misericordia voglio e non sacrificio. (Dio è padrone di tutto) “Il figlio dell’uomo è padrone anche del sabato”. Chi non è con me è contro di me e chi non raccoglie con me, disperde. Matteo 12-34 “Razza di vipere, come potete dire cose buone voi cattivi come siete?” Matteo 13-15. “Udirete con le orecchie ma non intenderete; guarderete con gli occhi ma non vedrete”. Matteo 13-41 “Il figlio dell’uomo invierà i suoi angeli ed essi cacceranno via dal suo regno tutti coloro che dettero scandalo e che operarono iniquamente e li getteranno nella fornace ardente, dove sarà pianto e stridore di denti”. La volontà di Cristo non è l’oro e lo sfarzo né le ripetute lodi come la monotona Ave Maria, ripetuta tale e quale per un numero infinito, come se la Madonna fosse addormentata, distratta, cattiva nel non rispondere, ottusa nel non capire, non soddisfatta dalla lode. Cristo afferma: “quando pregate non dite troppe parole ma nel chiuso della vostra stanza recitate il Padre nostro. La preghiera non è una cosa appresa a memoria e ripetuta all’infinito. Un esempio di vera preghiera: Giovanni 14-9,18 “Qualunque cosa chiederete in nome mio, lo farò affinchè il Padre sia glorificato nel figlio. Se chiederete qualcosa in nome mio, io lo farò. Se mi amate, osserverete i mie comandamenti ed io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro difensore, che stia con voi per sempre; lo Spirito di verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede né lo conosce…Non vi lascerò orfani – ritornerò a voi”. Giovanni 15,13-14 2In verità, in verità vi dico: qualunque cosa chiederete al Padre, egli ve la concederà nel mio nome!” Luca 22-42 “Padre, se vuoi, allontana da me questo calice, però non la mia volontà sia fatta, ma la tua!” La preghiera deve essere intima e diretta a Cristo. Se in gruppo non deve essere standardizzata. Chi interpreta le esigenze degli altri, parli in accordo. Dio va pregato in spirito e non come i pagani che adorano delle statue. Nessuno conosce Dio, tranne Gesù Cristo e Gesù Cristo ha affermato che la preghiera deve essere in spirito! Adorare una statua significa idolatria.

MONTI E IL VATICANO

Matteo 25,31-46
Cristo ha ordinato la compassione, l’umiltà e l’aiuto sostanziale ai poveri: vedi i discorsi della montagna. La conclusione è che i miti erediteranno la terra mentre i ricchi saranno esclusi dal regno dei cieli. Salvo la grazia che Dio vorrà arbitrariamente concedere. Da S. Agostino a Calvino, l’attuale Papa sembra ignorare il vero messaggio di Cristo. Tutto l’oro e lo sfarzo e gli abiti talari così ricchi sono in netto contrasto con la vita e le abitudini di Cristo. Pare che con il Vaticano, nella messa del 6 gennaio, ci sia un trionfo del lusso e dell’oro. Tutta la messa ricorda l’oro ed altri regali che i Magi hanno portato alla grotta della nascita. Per inciso, la nascita del “Re dei Re” avviene nella più assoluta povertà, in una stalla con animali. No locande, né assistenza! Ciò và interpretato come l’ordine alla povertà e la negazione della manifestazione lussuosa per un evento tanto grande! Questo Papa fa ampio uso dei profeti ebraici; invece di raccomandare l’amore e le opere pie nei confronti dei deboli e dei poveri come voleva Cristo. La comunione è il “ricordo di me” ma la presenza di Cristo è viva e presente ad di fuori dell’ostia consacrata. Altrimenti dall’essere energia, come farebbe a giudicare l’operato di tutto il suo popolo? Dio è padrone assoluto di tutto quello che esiste, anche dell’oro: non ha bisogno né di questo né delle lodi dei preti. L’amore per Dio è manifestato nella sostanza del comportamento verso gli ultimi. Nulla è uscito dalle labbra dei vescovi contro Monti che afferma: “gli stipendi dei parlamentari sono di loro esclusiva competenza. Le tasse sui ricchi sono impossibili perché ci vogliono almeno due anni di studi”. Allora come giudicherà Cristo sia i vescovi che l’attuale governo, che ha bastonato solo i deboli?

mercoledì 4 gennaio 2012

COMUNE DI LEGNANO

Da tempo, alcuni accattoni, donne con bambini, bambini soli, ed altri strappano il cuore ai passanti. Alcuni di natura egoista ed insensibile passano oltre. Altri, molto sensibili, soffrono ed offrono continuamente piccoli oboli che nel corso dell’anno diventano quasi una tassa lacrimevole e disperata. Io mi domando se a Legnano non esista qualche organizzazione, comunale o religiosa, che possa occuparsi di queste povere creature disperate e disgraziate. Non sarà che un governo liberista della città pensi solo a chi non ha bisogno e lasci l’angoscia alle persone sensibili, che non possono sempre autotassarsi? Ho conosciuto e frequentato persone per bene e molto ricche (frequentavo le loro case), le quali davano questo tipo di educazione ai figli: “prendere sempre da tutti e non dare mai niente a nessuno!” Infatti dare ai poveri non serve a nulla: i poveri saranno sempre poveri e noi (ricchi) diverremo anche noi poveri! Altro consiglio riservato ai figli dei ricchi: “perché si dica che noi siamo brave persone ed oneste, credenti fedeli della religione, date, in maniera che tutti lo sappiano, grosse cifre di denaro: solo a loro!” Infatti i preti ed i religiosi in genere sono ben disposti verso i ricchi, che vengono così considerati buoni cristiani. Mentre i preti cercano solo tra i ricchi, i frati invece cercano pane e soldi tra i poveri!

VATICANO

La tragedia, causata dalla limitata intelligenza del Re del Vaticano, sta nella sua convinzione di parlare secondo la volontà di Dio. Così il Vaticano appoggia coloro che dicono di combattere i nemici della Chiesa, cioè i comunisti. Abbiamo corso il pericolo di una guerra atomica, per questo motivo! Invece Cristo ordina di ascoltare le lagnanze dei poveri che si servono del comunismo nella speranza di un poco di giustizia! Cristo, nei discorsi della montagna, afferma: “i miti erediteranno la terra!” Non sono certamente miti gli Stati Uniti d’America che già hanno usato due volte la bomba atomica sui giapponesi. Quando il Vaticano rinuncerà al lusso ed agli onori terreni per aderire alla volontà del Cristo, solo allora si parlerà del regno di Dio in terra!

GOVERNO MONTI ANTICRISTIANO, VERO DISASTRO!

Professore, gode di immensa stima, senatore a vita ecc… ecc…Tuttavia un povero ignorante come me, osa affermare che il suo programma di risanamento salva Italia e rilancio economico è un reale fallimento. Perché? 1° - aumentare il costo della vita significa creare povertà fra i consumatori. I ricconi se ne strabattono ma la gran massa degli italiani è in ginocchio. 2° - manca un calmiere dei prezzi in ribasso ed invece il professore liberalizza (il premio al prezzo più basso dovrebbe corrispondere alla qualità eccellente); così tutti si metteranno d’accordo per elevare i prezzi a danno dei poveri. Le industrie licenziano ed i lavoratori soffrono. Vedi l’ultimo caso eclatante dell’Omsa. E’ il cane che si morde la coda. Gli stipendi non saranno mai all’altezza del costo della vita. 3° - la spirale innestata da Monti è questa: sempre meno consumi, sempre più insufficienti gli stipendi. Povertà e disoccupazione, altro che rilancio. 4° - quello che doveva fare: attaccare i ricconi che godono di ogni vantaggio a danno dell’umanità! Proibire la delocalizzazione delle aziende all’estero. 5° - questa politica di Monti si chiama liberismo ed è quella americana del partito repubblicano. I ricchi non pagano niente e guadagnano sempre. I poveri ed il resto dell’umanità muore di stenti. 6° - Monti non è cristiano ma a mio avviso (spero di sbagliare) è un “sepolcro imbiancato!” Che Dio mi perdoni!

GOVERNO MONTI

Tutto ciò che ha fatto e farà sarà solo l’uccisione definitiva della nazione Italia. Sembra non capire che gli industriali più importanti lasciano le loro attività in Italia per trasferire il tutto all’estero dove il personale costa poco. Quando anche in questi paesi vorranno più soldi, ecco che gli industriali capitalisti delocalizzeranno altrove. La realtà è il capitalismo di tipo occidentale, americano, liberista la causa vera del disastro economico dell’Italia. Quello che serve è una legge punitiva seria contro i capitalisti che giocano con il destino dei lavoratori. Monti ha già ridotto alla fame gli italiani poveri e lavoratori a vantaggio dei soliti ricconi. Quale ripresa economica farà risorgere l’Italia? Non ci sarà alcuna ripresa economica ma una guerra civile. Monti non ha mai letto il vangelo come il Vaticano! Non è cristiano. Per i capitalisti egoisti e liberali c’è tutto il mondo che aspetta i loro investimenti. Dove ci saranno operai e lavoratori schiavi lì andranno ad investire. Il capitale globalizzato, libero, senza regole è la porta dell’inferno. Il Capo dello Stato sembra ignorare la reale situazione economica.

martedì 3 gennaio 2012

IL VATICANO E GESU’ CRISTO

Cristo afferma: “Il mio regno non è di questo mondo!” “Il Vaticano afferma: il nostro regno è il regno sulla terra di Dio e noi siamo i suoi rappresentanti ufficiali! Con noi è lo SPIRITO DI VERITA’ e quello che diciamo e facciamo è ispirato da Dio!”. Il Vaticano è uno Stato vero e proprio con tutta l’organizzazione materiale, umana e costosissima! Lo Stato del Vaticano nel corso della sua storia è stato responsabile di limitazione di pensiero, di parola e di libertà. E’ stato torturatore ed omicida nella maniera più disumana. Mira al fasto, al lusso e divora soldi dei fedeli e non. Gesù Cristo lo defininirebbe ”Sepolcri imbiancati!”
Oltretutto il Vaticano fa affari d’oro sul suolo italiano e con piccole strategie evita di pagare la tassa sui possedimenti mercantili e di ospitalità, che invece gravano sull’Italia e probabilmente sul mondo intero cattolico. Ora vuole inglobare anche i protestanti cristiani d’Inghilterra anche se sposati. Leggete accuratamente il Vangelo secondo Matteo 7,14-26 Matteo 10,9-11, Matteo 15,7-9, Matteo 20,26-28, Matteo 23,1-36. Il Vaticano dovrebbe scomunicare il governo Monti per l’accanimento contro i poveri ed i piccoli borghesi. Gesù Cristo è portatore di un’etica a favore degli umili e degli svantaggiati. Il Vaticano è uno Stato interessato con poche parole per i deboli e invece grande sostenitore dei ricchi: da quest’ultimi riceve denaro ed altro. Quindi il Vaticano, protettore superficiale dei poveri, è in realtà tutto a favore dei ricconi, dimenticando la famosa frase di Gesù Cristo: “E’ più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che un ricco entri nel regno dei cieli!”
Il Vaticano ed il clero tutto continuano ad insistere che Cristo è figlio di Dio e Dio lui stesso. Racconta da sempre la sua avventura terrena e la sua morte in croce. Ignora da sempre l’etica di Gesù Cristo che è tutta a favore dei poveri contro i ricchi e contro i sacerdoti e dottori della legge che travisano a vantaggio loro e dei ricchi un evento tanto importante da far dire a Gesù: “Se voi non applicherete le mie leggi (a favore di poveri e dell’umanità) voi andrete tutti all’inferno. I preti di ora sono come i dottori della legge ebraica. Cristo ha dissacrato, distrutto l’ebraismo ma il Vaticano è più ebreo degli ebrei.