martedì 3 gennaio 2012

IL VATICANO E GESU’ CRISTO

Cristo afferma: “Il mio regno non è di questo mondo!” “Il Vaticano afferma: il nostro regno è il regno sulla terra di Dio e noi siamo i suoi rappresentanti ufficiali! Con noi è lo SPIRITO DI VERITA’ e quello che diciamo e facciamo è ispirato da Dio!”. Il Vaticano è uno Stato vero e proprio con tutta l’organizzazione materiale, umana e costosissima! Lo Stato del Vaticano nel corso della sua storia è stato responsabile di limitazione di pensiero, di parola e di libertà. E’ stato torturatore ed omicida nella maniera più disumana. Mira al fasto, al lusso e divora soldi dei fedeli e non. Gesù Cristo lo defininirebbe ”Sepolcri imbiancati!”
Oltretutto il Vaticano fa affari d’oro sul suolo italiano e con piccole strategie evita di pagare la tassa sui possedimenti mercantili e di ospitalità, che invece gravano sull’Italia e probabilmente sul mondo intero cattolico. Ora vuole inglobare anche i protestanti cristiani d’Inghilterra anche se sposati. Leggete accuratamente il Vangelo secondo Matteo 7,14-26 Matteo 10,9-11, Matteo 15,7-9, Matteo 20,26-28, Matteo 23,1-36. Il Vaticano dovrebbe scomunicare il governo Monti per l’accanimento contro i poveri ed i piccoli borghesi. Gesù Cristo è portatore di un’etica a favore degli umili e degli svantaggiati. Il Vaticano è uno Stato interessato con poche parole per i deboli e invece grande sostenitore dei ricchi: da quest’ultimi riceve denaro ed altro. Quindi il Vaticano, protettore superficiale dei poveri, è in realtà tutto a favore dei ricconi, dimenticando la famosa frase di Gesù Cristo: “E’ più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che un ricco entri nel regno dei cieli!”
Il Vaticano ed il clero tutto continuano ad insistere che Cristo è figlio di Dio e Dio lui stesso. Racconta da sempre la sua avventura terrena e la sua morte in croce. Ignora da sempre l’etica di Gesù Cristo che è tutta a favore dei poveri contro i ricchi e contro i sacerdoti e dottori della legge che travisano a vantaggio loro e dei ricchi un evento tanto importante da far dire a Gesù: “Se voi non applicherete le mie leggi (a favore di poveri e dell’umanità) voi andrete tutti all’inferno. I preti di ora sono come i dottori della legge ebraica. Cristo ha dissacrato, distrutto l’ebraismo ma il Vaticano è più ebreo degli ebrei.

Nessun commento: