lunedì 30 gennaio 2012

PAPA RATZINGER – LA VOCE NASCE DAL SILENZIO

Evidentemente il re del Vaticano vuole mettere a tacere Gesù Cristo. In questo momento storico, per la Chiesa è più saggio non dire quello che Gesù Cristo è venuto al mondo per dire. Gesù vuole che l’operaio avesse la sua giusta ricompensa. Tuttavia nella parabola del padrone che paga secondo il suo estro l’ultimo operaio con la stessa moneta di chi ha lavorato di più ebbene, ora in tutta Europa si vuole che il padrone faccia contratti personali per cui o si mangia l’amara minestra o si salta dalla finestra. Tutte le conquiste dei lavoratori vanno a puttane. Il Vaticano tace ed acconsente! Ritorniamo alla schiavitù dei campi di sterminio nazisti. Di fatti l’America non ha mai punito i delitti atroci dei tedeschi, anzi, ha esaltato la loro capacità di contrasto con il comunismo. L’Europa vuole uccidere il diritto e si serve ancora della Germania. Che Dio intervenga e fulmini le lunghe vesti dei nuovi sepolcri imbiancati! L’annullamento totale di tutti i diritti umani verranno contrabbandati come SALVA ITALIA, SALVA EURO! Arriveremo ad un liberismo più sfrenato! Già abbiamo traditori del popolo illustri! Il vero disastro sta nella delocalizzazione delle industrie italiane all’estero. Nessuno ne parla! Nessuno dice che bisogna fermarle! Perché? Perché lo scopo è quello del puro guadagno, di egoismo, di uno stato e di un governo che è burocratico e pletorico di politici ultra pagati per tacere!
La colpa sta nella grande enorme corruzione che alligna fra tutti i politici! Questi, piccoli o grandi, modesti ed importanti sono una casta corrotta come pare lo sia il Vaticano!
La tragedia sta tutta nelle frasi di Berlusconi: “Chi fa più pubblicità, come la Coca Cola, ce la fa ad essere eletto come lui! “Quando la Coca Cola diminuisce la pubblicità, diminuiscono le vendite!” Ora tra i soldi dei ricconi ed aiuti ed interventi delle mafie, ecco che vengono eletti persone che non intendono fare altro che il proprio personale interesse; oppure delle mafie! Bisogna regolamentare le pubblicità personali! Bisogna che sia espresso completamente e dettagliatamente il programma. Se questo non viene praticato, qualunque cosa intervenga, bisogna punire seriamente il politico ed i suoi seguaci. Questa è l’unica speranza! Berlusconi ha ingannato i suoi elettori e poi dice che è autorizzato a comandare perché eletto dal popolo. Così è stato per Mussolini e per Hitler. Cacciamo a pedate i fascisti ed i parenti dei fascisti!
Bisogna spiegare bene la terminologia politica. Ad esempio: libertà (economia) significa fare tutto quello che i ricchi vogliono come delocalizzare o licenziare, solo per il proprio schifoso interesse. Socialismo o comunismo significa aiutare tutti i cittadini e non l’uno per mille come negli Usa. Il pericolo sta nella liberalizzazione! 50 anni fa con la scusa del libero mercato ci davano il guano (merda) per olio puro d’oliva!
Democrazia: bisogna spiegare completamente al popolo (molto spesso ignorante) che cosa si vuol fare: un programma chiaro a prova di analfabeta! No alle terminologie politichese oscure ed ingannatrici. Bisogna punire le raccomandazioni, l’ingresso al lavoro di parenti, figli, amici oppure per bustarelle. Pene esemplari tipo nazista. Non c’è altro modo per eliminare la corruzione! La legge deve essere uguale per tutti anche per i potenti. Niente leggi e deroghe speciali! Chi vuol comandare deve porsi al servizio dei poveri come Gesù Cristo! La Chiesa non può né deve essere immersa nell’oro e nei soldi! Io sono come colui che grida nel deserto!
L’attuale primo Ministro Monti non obbliga i capitalisti a comprare ed investire nei titoli di Stato: questa manovra potrebbe salvare l’Italia. Invece lascia stare intoccati i capitali in Svizzera, quindi non fa nemmeno quello che fanno in Germania, Francia e Inghilterra. Questi stati ricevono il 20% dei capitali nascosti. Noi niente: diamo la caccia a chi già paga eccetto evidenti ladroni! Ecco che significa il concetto politico di “liberale”! Il liberismo permette, come in America, ai ricchi di succhiare il sangue ai poveri, a tutti i lavoratori. Così è il cattolicissimo Monti ed il suo Papa Ratzinger. Se Sbaglio, correggetemi!
Non è giusto né utile licenziare al nord per dare al sud. Il call – center dell’ospedale civile di Legnano è stato distrutto per portarlo al sud: una vera carognata. Non si può licenziare gli anziani per assumere i giovani! Ma Monti è cattolicissimo e ragiona come il Vaticano. Ebbene, dovete sapere che per molti secoli chi dettava le norme di Cristo era il solo Vaticano ed in lingua latina. C’è voluto Martin Lutero e diverse guerre terribili perché il vangelo fosse tradotto in tedesco! Fino a 60 anni fa nessun privato poteva leggere il vangelo senza la presenza di un prete o frate che correggeva secondo la Chiesa quello che Cristo diceva! Ora nessuno legge o capisce il vangelo e la Chiesa è paragonabile agli scribi ed ai farisei dalle lunghe vesti, bollate da Cristo come sepolcri imbiancati. La Chiesa è responsabile di molti disastri, come la guerra civile spagnola.

Nessun commento: