lunedì 30 luglio 2012

IL GIOCO DEL CALCIO E LA MADONNA




I capitalisti fascisti hanno capito che è meglio far interessare il popolo con il “calcio” (per i maschi) e con la “Madonna” per le donne! Infatti la stupidità maschile si fossilizza sulle squadre di calcio dimenticando i veri problemi dell’esistenza: lavoro, denaro, fatica, malattie e sfruttamento al limite della morte (morti sul lavoro!) Così il popolo si sfoga e litiga a volte molto cruentamente dimenticando la politica. Per questo motivo i capitalisti astuti investono molto denaro nella gambe dei giocatori. Per le donne non c’è nulla di meglio del credere che la Mamma celeste guardi alle necessità femminili e confidano quindi in grazie e miracoli. Per le donne le preghiere e i preti valgono come ancora di salvezza. Almeno così sperano e dimenticano che le loro sofferenze sono dovute allo sfruttamento sociale. Le donne guardano alla Chiesa Cattolica con affetto, speranza e fiducia. Anche nella mia famiglia d’origine le donne hanno speso fortune in cuori d’argento da regalare a questo ed a quel santuario. Invece della protezione della Santa o del Santo di turno si sono trovate “mazziate e cornute!” La Chiesa cattolica prospera sull’ingenuità femminile al limite della truffa.

LA DIFFERENZA FRA GLI ANTICHI FASCISTI E GLI ATTUALI





Il fedele politico clericale rappresenta i moderni fascisti delle classi sociali più ricche. Con lui potrebbero entrare nel governo PDL e PD. Risultato: massacro dei lavoratori ed annientamento di tutte le conquiste sociali. I poveri verrebbero eliminati naturalmente dalle malattie e dalle difficoltà economiche. Questi fascisti contrari all’evoluzione del proletariato seguiranno la politica degli USA per cui vinceranno come nel Far West chi spara di più e più in fretta. I preti saranno sempre con loro perché il Vaticano a mio parere sembra il Satana della situazione. Sarà il trionfo dei ricchi sui poveri.

domenica 29 luglio 2012

I POLITICI DI DESTRA E LE “FICTION”?





Ora Che Berlusconi controlla anche la RAI, può disporre che siano realizzate e diffuse le famigerate “fiction”. Perché lo fa? Anzi perché spendere soldi per pubblicità a favore delle “fiction” Negli spots pubblicitari una donna di 50/60 anni afferma che è triste perché mancano le “fiction”. Per un attento osservatore politico risulta evidente il fine politico di queste trasmissioni. Si sa che le donne sono in numero immenso rispetto ai maschi. Il loro voto vale come quello di un intellettuale ed un uomo politicamente saggio. Da mia esperienza personale il cervello delle donne è acritico, incapace di capire la politica. Il loro cervello vuole piangere, commuoversi e divertirsi come negli anni 50. Non fatele ragionare perché il loro cervello si chiude e si contrae in dolorosa depressione. Con le “fiction” invece le signore sono pienamente soddisfatte e molto grate a Berlusconi e compagni. Va da se che il loro voto politico sarà sempre per lui, qualunque porcheria proponga. Così la fiction diventa un arma politica. Quale soluzione? Togliere il voto, alle donne che ne sarebbero felici!

LA MADONNA E LA POLITICA





Da “La storia – fascista e resa dei conti” RAI di venerdi 27 si è appreso con sommo disprezzo quanto segue: i fascisti più pericolosi sono stati immessi nella politica, nella polizia e nello stato a tutti i livelli importanti. La Democrazia cristiana è stata creata con l’assorbimento di tutti i fascisti più pericolosi come per tutta la giustizia. C’è stata qualche vendetta popolare contro torturatori ed assassini fascisti ma la stragrande maggioranza di essi sono stati reintegrati nei poteri più forti. Al contrario sono stati incarcerati partigiani e sindacalisti di sinistra. Ora sappiamo che il clero tutto è stato fascista e lo è ancora. Sua arma vincente sono come sempre le donne ingenue e credulone. La Chiesa cattolica affermava e tutt’ora afferma che i comunisti sono anticristo! Per avere dalla sua parte il maggior numero di donne e qualche uomo si è esaltata la Madonna, che per le donne ha assunto un nuovo nome: “la mamma celeste!” Ad essa si rivolgono per ottenere grazie, miracoli e vita sana e lunga. Le signore ingenue non hanno mai letto il vangelo nel quale Cristo afferma: “Chi è mia madre? Chi i miei fratelli? Tutti coloro che fanno la volontà del Padre mio sono madre e fratelli!” Quindi la Chiesa cattolica ha stravolto le parole del Cristo ed hanno esaltato la Madre celeste! Così la religione è divenuta politica a vantaggio delle classi più ricche!

sabato 28 luglio 2012

NOTE LE BANCHE CHE CAUSANO LA CRISI MONDIALE!




Sono una decina e la TV ne ha indicato i nomi. Alcune di esse hanno filiali anche in Italia. Bisogna bastonare le banche e non regalare loro i nostri soldi. Basta con la speculazione delle borse. I soldi devono servire a produrre lavoro e benessere e non arricchire solo i cosiddetti “investitori”. Mettiamo dei limiti alla “finanza!”

Basta anche con la Chiesa Cattolica: una eterna voragine del nostro denaro frutto di sacrifici e lavoro. La Chiesa venda l’immensa ricchezza in oro e argento, profusi sia nelle vesti da cerimonia che per gli arredi. Paghi le tasse e che i preti e le suore lavorino per la società e non per un culto discutibile. Si ponga fine ai restauri delle Chiese a carico dei cittadini e soprattutto nelle zone terremotate si pensi prima alle case che ai campanili cascanti!

NOTE LE BANCHE CHE CAUSANO LA CRISI MONDIALE!




Sono una decina e la TV ne ha indicato i nomi. Alcune di esse hanno filiali anche in Italia. Bisogna bastonare le banche e non regalare loro i nostri soldi. Basta con la speculazione delle borse. I soldi devono servire a produrre lavoro e benessere e non arricchire solo i cosiddetti “investitori”. Mettiamo dei limiti alla “finanza!”

Basta anche con la Chiesa Cattolica: una eterna voragine del nostro denaro frutto di sacrifici e lavoro. La Chiesa venda l’immensa ricchezza in oro e argento, profusi sia nelle vesti da cerimonia che per gli arredi. Paghi le tasse e che i preti e le suore lavorino per la società e non per un culto discutibile. Si ponga fine ai restauri delle Chiese a carico dei cittadini e soprattutto nelle zone terremotate si pensi prima alle case che ai campanili cascanti!

venerdì 27 luglio 2012

LA POLITICA E LA LIBERTA’




Il concetto di libertà vantato dai partiti liberali non significa affatto quello che la democrazia significa. In democrazia vera la libertà è di pensiero, critica, parola. In democrazia tutti, anche i più poveri, hanno dignità e possibilità di progredire fino al raggiungimento di una parziale capacità di vita e partecipazione politica. Con i governi, cosiddetti liberali, ciò non è possibile come si può ben vedere con il governo Monti o con Berlusconi e Bersani o Casini. Là dove il clero trionfa di libertà non c’è né mai stata e tutti sanno o dovrebbero sapere quanto feroci sono stati i governi della Chiesa cattolica. Con il travisato termine di libertà in politica abbiamo l’esaltazione di una politica economica all’americana. I ricchi possono fare tutto quello che vogliono e diventare sempre più ricchi senza pagare tassa ed in barba ai poveri ridotti a schiavi. Non a caso Monti massacra le classi economicamente più svantaggiate e non tocca affatto gli interessi ed i soldi dei ricconi. Il concetto dovrebbe essere quel pensiero del fu Presidente della Repubblica Einaudi: “La ricchezza discende dall’alto!” Cioè solo i ricchi danno ricchezza, anche se questi esportano capitali e lavoro. Questo punto è il punto dolente di Monti che compera aeroplani costosissimi da guerra e lascia che il popolo vada all’inferno!

Pare, da LA7, che Monti abbia garantito a Putin di essere il continuatore della volontà di Berlusconi. Cioè sembrerebbe che Berlusconi abbia indirizzato la scelta politica di Monti, come suo cane cattivo! Cos’ pare!

SOLDI REGALATI ALLE BANCHE

Questo è un atto delittuoso: non ho mai visto un riccone, che non fa nulla per gli altri, come creare una attività lavorativa, pensare se non per se stesso. Non lavorano, non aiutano il prossimo e stanno attenti al frutto del loro capitale in banca. Miliardari nulla facenti che vivono e muoiono ricchi senza il minimo gesto umanitario salvo dare soldi ai preti.

giovedì 26 luglio 2012

ANCHE SE “UNO” E’ UN MASCALZONE………





La destra afferma che la Lombardia deve essere governata. Quindi niente dimissioni per Formigoni!

Nessun accenno alle cause che portano Formigoni ad essere accusato di truffa internazionale!

AUSTERITA’ – DALLA GERMANIA CRITICA ALLA MERKEL




La sua politica distrugge non solo l’Europa ma costituisce pericolo anche per i lavoratori tedeschi. Infatti l’esportazione dei loro prodotti avviene per il 60% in Europa. Con la crisi economica la Merkel ha finanziato solo le banche a scapito delle industrie e dei lavoratori.

mercoledì 25 luglio 2012

MONTI VUOLE DISTRUGGERE L’ITALIA?





Ad esempio: nessuna patrimoniale e salvare solo i ricchi. Tasse sui porti per far scappare dall’Italia i turisti economicamente più forte. Vanno tassate le barche, le navi di lusso o tutto ciò che è oggettivamente ricco, non i poveracci. Ma Monti non vuole toccare i ricchi. Come insegna l’America: fare soldi per diventare miliardari in barba ai poveri e non pagare tasse! Questa è la ricetta del governo Monti! Qualcosa ha fatto anche lui ma è fumo negli occhi: qualche grossolano evasore ma tartassa soprattutto i poveri!



CHE DIO CI SCAMPI DAI BOCCONIANI La dissennata politica del governo Monti avrà due conseguenze: 1° - la gente, il popolo bastonato vorrà votare direttamente il Capo dello Stato. 2° - E’ probabile che Berlusconi sia il prescelto!



LO SPRED DISTRUGGE ANCHE L’ITALIA



Tutti i sacrifici del governo Monti, come lo svuotamento di significato dell’articolo 18, non servono a niente. Forze straniere voglio l’azzeramento dell’Italia cancellando tutte le conquiste sociali. Ogni ulteriore sacrificio che verrà imposto, come non pagare la tredicesima agli statali ed ai pensionati, sarà un’ulteriore passo verso la morte. Basta con questo governo! Popolo ribellati e via dall’euro! La “lira” permetterà di risalire la china. L’euro fa guadagnare i ricconi!



POPOLO RAGGIRATO DALLA POLITICA



Per non cambiare niente, vogliono cambiare tutto. Per conservare l’attuale legge “porcellum”, il PDL vuole che si elegga il Capo dello Stato con il voto del popolo. Si litiga su tutto e tutto rimane come prima! Oltre Berlusconi chi sarebbero gli eventuali candidati? Bersani? Casini? Di male in peggio. Intento né riducono il numero dei parlamentari e nemmeno i loro stipendi. Popolo ribellati invece di dormire!



CRISI ECONOMICA MONDIALE



La causa sta tutta nell’egoismo e nella potenza delle banche d’affari americane. Il presidente Obama ha tentato di separare le banche di deposito e frutto da quelle di affari. Queste si sono rivelate così potenti da annullare ogni sforzo del presidente degli USA per salvare l’economia mondiale. Purtroppo non si vede all’orizzonte una soluzione alla crisi economica. I responsabili sono i banchieri americani che non vogliono comporre e porre termine alla crisi. In questo momento le banche d’affari sono più forti dell’intero mondo. Con la crisi ottengono forti guadagni. Le banche d’affari utilizzano i depositi dei singoli cittadini privati per fare speculazioni economiche. Questo è il sistema che ha fatto fallire completamente la teoria del “liberismo”. Si dovrebbe ritornare a Carlo Marx.

martedì 24 luglio 2012

LA CAUSA DELLA CRISI MONDIALE




Sono dieci grandi banche che si presume siano americane a capitale misto ebraico. La Borsa internazionale si comporta secondo la loro volontà. Gettano lo scompiglio nelle nazioni per trarne profitto. Tutti i sacrifici fatti non servono a nulla tranne ad eliminare tutte le conquiste dei lavoratori e dei popoli civili. La Banca Centrale Europea dà soldi all’interesse dell’1% a banche private che speculano sul bisogno degli stati. Monti non può ignorare la situazione. Quindi il giudizio su di Lui ed il suo governo non può essere che negativo.

L’onorevole Belisario propone di nazionalizzare le banche italiane e di proibire la vendite “allo scoperto”. Infatti i dirigenti di tutte le banche hanno “bonus” enormi e pensano solo a fare interessi propri!

La maggioranza degli operatori di borsa e di grandi banche sono ebrei. Già in antico la storia dice a spiegazione dei roghi che gli stessi subivano era proprio nell’essere grandi banchieri e prestasoldi. Scatenavano guerre a fine di lucro!

lunedì 23 luglio 2012

MONTI SBAGLIA TUTTO – DA LA7 DI LUNEDI 23 LUGLIO




Pare che sia la diagnosi sui mali dell’Italia che la terapia siano completamente sbagliate. Si peggiore la situazione, si affanna il popolo e si distruggono tutte le conquiste sociali per le quali si è lottato e sofferto da almeno cento anni. Il rapporto con l’economia della Germania è peggiorato e quindi Napolitano dovrebbe riconoscere il totale fallimento dei “tecnici” che lui ha installato al governo. La terapia è una sola: impedire alle ditte di andarsene dall’Italia e stimolare la crescita economica con l’intervento dello stato. Di questa terapia non si è fatto nulla, nemmeno l’accordo con la Svizzera sui capitali italiani in fuga o già fuggiti. Grecia e Spagna sono lo specchio di quello che Monti pare volere!



IL DISASTRO DELL’ITALIA

Sempre LA7 del 23 luglio. Una delle gravi colpe del governo italiano è quello di permettere l’affido di soluzioni tecniche amministrative a consulenti estranei al governo. Queste consulenze costano moltissimo e sono affidate agli amici degli amici. La corruzione è enorme e ci si domanda a cosa servano i parlamentari. L’Italia è corrotta come non è possibile immaginare. La colpa è di Monti che non interviene sugli amici, degli amici, consulenti estranei e costosissimi. Il sud dell’Italia pare sia la prima causa della corruzione e il fallimento italiano!

domenica 22 luglio 2012

QUANTI PRETI CATTOLICI NEL MONDO?




Non Ci sono dati ufficiali tuttavia è lecito pensare che esista un prete per circa cinquemila fedeli. Se le cose stanno così, nel mondo ci sono più di due milioni di preti cattolici: Quanto costano? Di stipendio e di pensione? E chi paga? E poi una svolta smessa la loro mansione hanno anche la pensione! Una cifra enorme, pari a quella di uno stato europeo. Considerando che un solo abito del Papa per una cerimonia richiede fino a 15 Km. Di fili d’oro e d’argento, si può fare un calcolo della serva che porta ai paramenti sacri. Sicuramente una cifra enorme, quasi incredibile. Pensare che Cristo ha detto: “Non più di un saio, non più di un paio di sandali; né oro, né argento, né rame! Ma quanto costa all’umanità il cattolicesimo? Cosa si deve pensare dei cattolici? Non sono seguaci di Cristo e il Vaticano è la sede del diavolo. E che dire del Papa polacco che aveva la piscina e andava a sciare?

Solo il Papa e i vescovi hanno il diritto di parola sulla religione. Tutti gli altri devono ubbidire. Così dicasi anche per le preghiere imposte.

MARGHERITA HACK




Perché siamo venuti al mondo? Questa domanda è fondamentale. Da sempre gli uomini hanno tentato anche con troppa convinzione che ciò era dovuto a Dei o negli ultimi tempi solo a Dio. La domanda: “Non poteva farci addirittura creature spirituali eterne?” Invece siamo animali di carne destinati a morire. Perché?



UNA RISPOSTA A MARGHERITA HACK

Secondo me, tutta la tradizione religiosa e filosofica è fuori di senno. L’anima! Dai filosofi antichi alla moderna religione cattolica del Vaticano l’anima veniva o viene calata nel corpo umano. Dopo la morte l’anima va da sola incontro alla eterna felicità oppure all’infelicità. Si terrorizza la gente per ottenere il comportamento sociale desiderato. Io penso invece che l’anima si debba interpretare come l’energia mentale. Tale energia si forma con la vita e come tutte le energie esistono ma non si vedono ad occhio nudo. Da una mia esperienza infantile, la parte pensante della mia persona era ben viva dopo un arresto (breve per fortuna) cardiaco. In tale condizione fuori dal corpo ho assaporato in anticipo la vita dopo la morte.

mercoledì 18 luglio 2012

MONTI E LA DISPERAZIONE




La politica mondiale sullo sfruttamento dei consumi e sulla riduzione programmata delle conquiste dei lavoratori porterà a valanghe di rifiuti ingestibili ed a interminabili code di uomini con il cappello in mano e la mano tesa in cerca di qualsiasi lavoro, come schiavi. La politica internazionale ha un nome ben preciso anche se oscuro: “OBSOLESCENZA PROGRAMMATA OBBLIGATORIA!” CIOE’ I PROGETTISTI DI QUALSIASI PRODOTTO DEVONO LIMITARE AL MINIMO LA DURATA DEL PRODOTTO PER COSTRINGERE A COMPERARE SEMPRE E DI CONTINUO, AUMENTANDO LA RICCHEZZA DI POCHI CAPITALISTI.

Il popolo è incapace di capire e ribellarsi, specialmente le donne sono sollecitate dalla pubblicità e dalla competizione. Trionfa la moda e le donne sono la prima causa dello schiavismo. La pubblicità degli stilisti è una delle cause del disastro economico. Il popolo serve per arricchire i capitalisti. I guadagni dei capitalisti stanno nei prodotti usa e getta oltre alla riduzione degli stipendi fino alla schiavitù.

I politici sono al servizio dei capitalisti! E vengono per tanto lautamente pagati e sono pertanto capitalisti loro stessi.

martedì 17 luglio 2012

GLI ANTICHI ROMANI

La saggezza degli antichi romani affermava: "Repetita juvant". Bisogna ripetere a lungo un concetto perchè entri nella testa ottusa del popolo. Ad esempio: "E' inutile e dannoso dare i soldi del popolo alle banche ed ai ricconi! Così si affama la gente e si distrugge la nazione". I ricchi, come la Fiat, hanno chiaramente informato di voler chiudere le loro fabbriche in Italia. I ricchi esportano continua,mente denaro. Il popolo è destinato alla fame, alla miseria ed alla schiavitu! Il ritorno di Berlusconi è un invito alla prostituzione minorile!

DA LA7 DEL 17 LUGLIO 2012 – LA DITTATURA MONDIALE




I governi delle singole nazioni non contano un bel niente. Un organismo mondiale americano chiamato “Mercati” promuove o boccia le politiche a seconda degli interessi di un “gruppo di mafiosi capitalisti”. Quello che vogliono è la riduzione in schiavitù di tutti i popoli. Chi saranno mai questi dittatori? Si pensa ai capitalisti ebrei americani che diramano come una ragnatela la loro influenza sul mondo intero. Il nemico dell’umanità è dunque una associazione privata chiamata “rating”. Ormai è inutile votare: i governi eletti non contano niente. Monti ne è l’esempio!

IL POSSIBILE TRAGICO RITORNO IN POLITICA DI BERLUSCONI



Esperti di economia su LA7 affermano che l’Italia non è poi così male da disperare; tuttavia la prospettiva di un ritorno di Berlusconi è una tragica, agghiacciante minaccia per l’intera Europa. Ha talmente rovinato il rispetto verso l’Italia che nessun stato dell’Europa unita prenderebbe in considerazione la nostra buona volontà e capacità. La vergogna internazionale che ci distrugge è il comportamento di Berlusconi con le sue “donnine” come la Minetti oppure per Bersani se far sposare o no i gay.

AGENZIE DI RATING E LA VERITA’ SULLA CRISI




Non è vero che il governo Monti agisce in accordo con le esigenze della crisi. Le agenzie di rating sono organismi privati americani che nemmeno si curano di informarsi sulle misure anticrisi del nostro governo. Esperti in economia assicurano che la declassazione della nostra economia avviene ignorando completamente i sacrifici degli italiani o di altri popoli. Si tratta di una volontà di distruzione maligna che nasconde forse una ben più triste realtà: vogliono annullare tutte le conquiste dei lavoratori ottenute nel corso di tanti anni di lotte e sacrifici. Infatti l’articolo 18, modificato dal governo Monti, non produce nessun effetto positivo. Quello che i capitalisti internazionali vogliono è la riduzione in povertà estrema dei popoli per poi costringerli a lavorare quasi come schiavi. Italiani, ribellatevi ai dittatori con le lacrime agli occhi: sono falsi esecutori di ordini maligni contro i popoli!

domenica 15 luglio 2012

I VERI RESPONSABILI DELLA SITUAZIONE ITALIANA



Come per la Grecia, i capitalisti se ne fregano della nazione ed esportano con estrema facilità i loro capitali all’estero. La differenza fra il Giappone e l’Italia consiste in questo fatto: i capitalisti giapponesi comperano loro stessi il debito nazionale giapponese, che è molto più alto di quello italiano. Il governo Monti in Italia invece permette ai “maramaldi” italiani di affossare la nazione perché non fa nulla per impedire la fuga dei capitali. Ad esempio la Svizzera è ancora la nazione dove gli italiani esportano impunemente e giornalmente i loro soldi. Cosa aspetta il governo Monti per intervenire sui veri distruttori dell’economia italiana? L’attuale governo se la prende senza pietà con i più deboli e nulla fa per rientrare in Italia enormi capitali come quelli FIAT. I ricchi non faranno mai nulla per il popolo. Dare soldi a certe banche e non ai cittadini vuol dire favorire l’esportazione del capitale. I ricchi si fanno belli solo con i preti perché questi dicano che sono brave persone. Molto rare quelle brave persone che aiutano gli altri. Vogliono sempre il tornaconto!

Consiglio al governo Monti di prendersela anche con i cacciatori, del tutto inutili e pericolosi. Sono assassini nati e distruggono la natura oltre agli animali, creature di Dio. Se proprio non vuole proibire la caccia, faccia elevare tasse altissime e pene severissime.

Se la prenda anche con i piromani che distruggono l’ambiente, li faccia mettere in galera e faccia loro pagare i danni mandandoli a lavorare nelle miniere, se ancora ce ne sono!

sabato 14 luglio 2012

SCHIAVISMO




Gli ebrei e di conseguenza a causa della bibbia, i cattolici e gli arabi, tutti religiosi secondo “il libro” hanno inculcato nel cervello dell’umanità che siamo stati creati a immagine e somiglianza di Dio. Una affermazione sbagliata perché Cristo ha affermato: “Nessuno conosce il Padre, tranne il figlio!” Altre affermazioni nel vangelo distruggono tutto dell’ebraismo. Ma i cattolici sono più ebrei degli ebrei. Possono essere schiavi tutti quelli che hanno la pelle di colore differente o i poveri vittime di guerre, considerati animali da lavoro come ad esempio hanno fatto i nazisti.

venerdì 13 luglio 2012

IMPRESSIONI DEL FAMOSO REGISTA CINEMATOGRAFICO PUPI AVATI SULLA VITA E I DISEGNI DELL’INFANZIA DI ANDREA VACCARO



Caro signor Vaccaro,

perdoni il ritardo con cui le scrivo dovuto a una serie di inconvenienti di carattere familiare e professionale che hanno turbato gli ultimi mesi della mia vita.

Lei, la sua opera, ha avuto su di me un effetto terapeutico. Ho trascorso infatti in compagnia dei suoi racconti e godendo dei suoi disegni alcune serate recenti ed eccomi finalmente nella condizione di poterle scrivere per dire la mia più sincera ammirazione.

Questo suo talento indiscusso che lei si è trovato fra le mani fin da bambino e che ha saputo usare malgrado le tante vessazioni familiari, rappresenta indubbiamente la dimostrazione più inconfutabile di una sorte di Mistero Provvidenziale che rende alcuni esseri speciali, capaci di uno sguardo di una sensibilità che non trova eguali.

Il racconto della sua vicenda umana è tuttavia tremendo e credo che le sofferenze che ha patito nell’intera sua adolescenza (protrattasi anche nella giovinezza) abbiano acuito la sua sensibilità, abbiano contribuito a far di lei quell’eccezione che io mi trovo ad ammirare commosso e riconoscente.

Lei mi propone l’opportunità di assumere la sua vicenda umana per trarne un racconto cinematografico. Credo che lei non abbia torto. Leggendo questi aneddoti che la riguardano ho colto molti aspetti certamente interessanti e assolutamente originali. Le confermo quindi che ho la certezza che la sua sia una richiesta legittima e, forse, destinata a produrre un racconto emozionante e sconvolgente.

Io purtroppo non sono il destinatario giusto di questa affascinante proposta. Probabilmente lei non conosce la mia filmografia che pur annoverando un numero considerevole di titoli non ne include uno che non sia frutto della mia esperienza di vita o della mia immaginazione. Non mi è stato mai possibile infatti entrare in “mondi” altrui. Una sorta di pudore mi inibisce pur essendo stato oggetto in questi quarant’anni di tante proposte (alcune come questa sua certamente allettanti) ma che ho sempre declinato. Lo stesso avviene con la letteratura, con i romanzi…

Insomma conosco bene i miei limiti.

Le sono però davvero riconoscente per avermi permesso di conoscerla e di conoscere la sua straordinaria opera.

Le auguro di individuare chi saprà contrariamente a me cogliere la sua proposta.

Con molta stima e amicizia.



Pupi Avati

19 giugno 2011 Roma

RACCONTO DELLA VITA DI ANDREA VACCARO





Chi volesse conoscere la mia vita può digitare su internet “odiare per vivere!”. Avviso i futuri lettori che questa mia vita ha scandalizzato le cosiddette persone “per bene” che hanno espresso un giudizio drastico e terribile sulle mie avventure di vita. Giudicate voi dopo una attenta lettura!

giovedì 5 luglio 2012

BOSONE HIGGS


La particella di Dio con la scoperta dell’origine della materia con tanto di massa e peso, si manda in soffitta tutte le teorie creazionistiche delle Chiese basate sulla religione del libro: ebraismo, cristianesimo e tutte le altre fantasticherie. Non si può affermare che l’universo sia stato creato da una sola volontà, Dio. Tuttavia, poiché nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si modifica e cambia, la teoria più adatta alla spiegazione della vita e delle terre ritorna a Platone ed al suo Demiurgo. Questa teoria vecchia di migliaia di anni non esclude la volontà di un Dio superiore e che presso di Lui forme perfette vengono realizzate dal Demiurgo. Quindi dal nulla c’è solo il nulla ma la volontà di un creatore sussiste anche se ben diverso dal Dio delle religioni. Siamo all’inizio di una ricerca scientifica di Dio. Dio, attraverso la scienza. Basta con la religione e i suoi dogmi. Dio c’è ma bisogna cercarlo e spiegarlo. Ora c’è la scoperta della particella di Dio e già da tempo esiste la genetica. Tutto il bene ed il male va ricercato con la scienza, nella scienza. Si può dire che proprio l’infallibilità del Papa è una bufala! Dal niente non nasce niente e quindi è balorda la teoria della rinascita corporale dopo la morte. Tutto nasce dalla materia ma ci vuole un’intelligenza sublime per adattarla alla vita! Falsa è la teoria religiosa che all’inizio c’era il “verbo”, l’idea, la parola magica. Tutto è dunque molto diverso dalle religioni del “libro!”. La particella di Dio dimostra che lo scontro fra energie crea la materia, i mattoncini della nostra materia. Salva così sia Einstein sia Platone. Infatti dalla materia in piccolo formato, una mente organizzatrice porta poi inevitabilmente alla formazione di tutto l’universo fisico e da questo alla vita. Io lo chiamo Dio, questa intelligenza creativa. Tuttavia sia Platone che San Giovanni hanno ragione. Prima la materia ed in principio, il pensiero di Dio.

lunedì 2 luglio 2012

PREMIER MONTI ED IL SUD D’ITALIA DA LA7 DI LUNEDI 2 LUGLIO 2012






Pur con parole accorte onde non fare il nome delle regioni italiane causa del disastro economico, pare evidente che la regione più virtuosa sia il veneto. Tranne le altre regioni del nord, il resto d’Italia è costituito da succhiatori inutili di soldi in proporzione talmente gigante da spaventare. Nessuna regione al mondo spreca denaro come il centro-sud italiano. In tempo di grave crisi economica le regioni meridionali assumono migliaia di persone del tutto inutili e costose. Pare che il premier Monti non abbia l’ardire di intervenire drasticamente in questa zona d’Italia che risulta evidentemente la causa di tutti i nostri mali. Pare che Dalema sostenga il diritto del sud a questa distruzione dell’economia italiana, nel nome del federalismo. Pare che Monti non voglia toccare né i grandi capitali né i terrificanti sprechi del sud d’Italia. Ha ragione la Lega Nord, che tuttavia non può fare niente se non protestare. La prepotenza del sud sta anche nell’apparato poliziesco e militare nella mani dei meridionali. Il sud d’Italia fa la guerra al nord. Come? Sottraendo al nord risorse economiche utili allo sviluppo delle regioni più virtuose. Questo fenomeno è macroscopico e basta pensare alla Sicilia. Tuttavia il governo Monti pare usare piume di velluto contro gli sprechi enormi ed inutili del sud. Si può dire che Monti difende i privilegi di certuni contro gli interessi degli altri!