domenica 9 dicembre 2012

BERLUSCONI

BERLUSCONI COME HITLER




Quando la Germania dichiarò guerra alla Russia, Hitler affermò che la guerra doveva salvare il mondo dai comunisti. Era una colossale bestemmia: in realtà voleva sterminare la popolazione considerata “sub umana!” Voleva impadronirsi dell’intero territorio ad est della Germania. Voleva conquistare lo spazio vitale ad est della Germania per l’espansione dei “superuomini” tedeschi. Così ora Berlusconi dichiara attraverso tutti i suoi media che vuole eliminare il governo comunista di Monti. In realtà sta approfittando della bassa popolarità del governo Monti, che è tutto tranne comunista! Berluschitler conta sulla stupidità del popolo, al quale fa sognare la sua fortuna e ricchezza, promettendo chissà cosa! In realtà Berluschitler vuole vendicarsi per essere stato allontanato dal governo vuole arrivare al potere per punire, se non incarcerare, i giudici che lo inquisiscono e lo hanno anche condannato. Tutti i ricchi ladri d’Italia sono e saranno con lui! Io credo che vorrà fare una legge per cui nessun politico ladro e magari assassino dovrà essere giudicato o condannato. Il mondo intero ride e ci disprezza! Popolo ignorante, svegliati e protesta! Almeno fai sentire il tuo dissenso! Non votarlo!



PERCHE’ BERLUSCONI CACCIA MONTI

1) Aveva tentato il superamento di Bersani con il giovane rampante Renzi, frequentatore del Cavaliere e probabile suo cavallo di Troia. Gli è andata male! Renzi non ha vinto, né rottamato nessuno. 2) Monti era forse deciso ad applicare la patrimoniale (orrore per i ricchi ladroni). Quindi Re Silvio ha come primo atto da compiere l’annullamento del progetto “patrimoniale” (da lui chiamata rossa) 3) Lui vuole chiedere aiuti economici all’Europa con la perdita dell’autonomia gestionale.



TRAPIANTO DI CERVELLO

Un buon numero di miliardari italiani, non contenti di aver messo al sicuro i guadagni enormi, ottenuti sfruttando la nazione, stanno finanziando un’operazione straordinaria. Hanno assoldato centinaia di scienziati per ottenere il trasferimento dei loro cervelli, oramai vicini ai 90 anni, in corpi di giovani vigorosi. Così, i miliardari, sperano di continuare a vivere e godere dei loro soldi! Spariti molti giovani.

Nessun commento: