domenica 2 dicembre 2012

MALGOVERNO

PRIMARIE PDL


Berlusconi aspettava il trionfo dei suoi soldi investiti nel giovane democratico. Visto l’incerto esito, decide infine di fare la primarie anche per lui. Il problema per il cattolicesimo è quello di far dimenticare le maialate del loro grande uomo finanziatore per la conquista dell’Italia e poi in seguito del mondo.





SERVIZIO PUBBLICO – 29 NOVEMBRE 2012

Risulta che l’attuale governo conosca dove i RIVA hanno portato all’estero i loro piccoli ladrati risparmi. Un ministro afferma che il governo se vuole è in grado di far rientrare tali capitali. Se non ho capito male, perché allora Monti non fa nulla per recuperare tali soldi ottenuti avvelenando Taranto e dintorni e facendo ammalare e morire molte persone? Quante Taranto ci sono in Italia?



Martedi 27 novembre – “le storie” diario italiano rai3

Viene a galla una truffa del Cavaliere Berlusconi. Il quotidiano socialista “Avanti” viene contraffatto con una “L” per confondere le idee del pubblico. Il direttore del falso è il famigerato Lavitola. Berlusconi su suggerimento forse dell’astuzia clericale fa scrivere argomenti a favore del suo liberismo, ingannando il lettore. Quindi c’è da aspettarsi a breve che si ripeta l’operazione a vantaggio di Renzi. Non so quale quotidiano sarà oggetto della truffa. Tuttavia ormai siamo abituati alla disonestà. Ricordo i maestri di politica di Berlusconi: il filosofo Buttiglione, il vecchio capo dello stato Scalfaro, Roberto Formigoni ex governatore della Lombardia e l’attuale cardinale di Milano Scola!



COMMERCIO ARMAMENTI

Tempo fa, prima di essere corrotta da Berlusconi, la Lega Nord accusava un prelato di alto livello di praticare commercio di armi da guerra. Poi si è saputo che Bossi aveva ricevuto tangenti dalla grande azienda specialista in armamenti e tutto è finito in silenzio. Frasi e nomi captati ascoltando la TV ma mai più ripetute. Quindi personalmente riporto ciò che ho udito senza giurare sulla loro veridicità. Poiché tutto avveniva rapidamente come normali notizie di banale cronaca, non saprei indicare né il programma né il giornalista lettore della notizia.

Nessun commento: