domenica 18 maggio 2008

NAPOLI ESULTA!

Il Governo attuale ha accettato di far bruciare a Milano ben l’ottanta per cento dei rifiuti di Napoli. La Lega Lombarda è informata? Forse oggi è il primo di aprile e non il 18 maggio 2008? Possibile che io possa avere male interpretato questa notizia attraverso la televisione? Mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse che ho sbagliato a capire. Lo spero proprio!

DOMENICA 18 MAGGIO 2008 PESCE D'APRILE!Forse ho capito male e lo spero tanto. Ho sentito alla televisione che l’attuale governo ha accettato di fare bruciare l’ottanta per cento dei rifiuti di Napoli a Milano. Certamente ho capito male. Tuttavia faccio notare che in Lombardia non c’è maestrale né scirocco o altro vento che possa disperdere la diossina ed altri prodotti cancerogeni. Spero che l’amato Ministro Bossi non sia d’accordo. Altrimenti da chi possiamo farci difendere dagli avvelenatori? I nostri bambini, i nostri vecchi ed ammalati pregano Dio che la notizia sia stata male interpretata e che io sbagli di grosso. Altrimenti, poveri lombardi!

Nessun commento: