giovedì 28 agosto 2008

IL DIO EBRAICO E' IL DIO DI TUTTI?



Assolutamente no: è una astuta invenzione di una astuta genia di persone che si auto esaltano come il popolo prediletto del creatore. Chi erano gli ebrei? Da studiosi specializzati nella storia ebraica, ai apprende che non erano avvezzi al lavoro e la loro origine era quella di nomadi e pastori. Con un Dio, che combatte per loro e consiglia di macellare i nemici e li autorizza ad insediarsi in terra non loro minacciano, i nemici. Con un Dio che non realizza le promesse perché gli ebrei hanno peccato, tengono sotto controllo il popolo ed i loro dirigenti. Bisogna riconoscere due meriti: 1° la grande fantasia dei profeti – 2° la capacità di registrare i loro racconti come parola di Dio. La conseguenza nella storia umana è la convinzione che alcuni in nome di Dio possono massacrare gli altri. La “guerra santa” l’hanno inventata loro. Oggi abbiamo la conferma che Gesù Cristo è venuto invano, perché l’attuale Papa si dice appagato dalla stima per una nazione violenta e guerrafondaia. L’imperativo : “non uccidere” è caduto nel vuoto. Secondo me e spero proprio di sbagliare c’è qualche personaggio politico occidentale che spinge sull’acceleratore di una probabile o possibile guerra fra est ed ovest. Lo scopo? Rimanere al potere. Verso il sei, sette cento avanti Cristo, i profeti hanno introdotto il concetto di peccato di infedeltà alla legge contratta con il loro Dio, che puniva perciò l’intera nazione. Dio era comunque amorevole soccorritore e, dopo le sventure, garantiva l’eternità ed il benessere al suo popolo. La cosa assurda è che in quel periodo esistevano da millenni grandi ed importanti civiltà come la cinese e la egiziana. Gli ebrei, leggerissimamente megalomani, diffondevano il concetto che l’unico popolo di Dio era il loro. L’attuale Papa ne pare convinto. L’attuale capo dei cattolici si comporta come un vero ebreo. Il potere di uno straniero (Bush) è il restauratore della potenza ebraica. Bush e gli USA sono benedetti da Dio, che li ha suscitati per massacrare i nemici di Israele. Il massacro avverrà nei pressi di Gerusalemme sulla montagna sacra. Israele sarà a capo del mondo, comanderà su tutta l’umanità e sarà assistita dalla più grande potenza militare mai esistita. Probabilmente i cristiani sono eredi e continuatori degli antichi ebrei. Il Vaticano è l’anticamera di Gerusalemme, il cui destino è la gloria eterna. Il popolo di Israele uscirà dalle tombe perché Dio farà risorgere la carne, però solo quella degli ebrei. Quindi all’umanità conviene, per sopravvivere, dover accettare la superiorità israelitica. Tutti gli altri moriranno bruciati dalle bombe atomiche. Dal buio e dalla polvere, Dio farà di Israele il paradiso in terra. Spero che la mia interpretazione sia completamente sbagliata e che di Bush si perdano definitivamente le tracce.
RELIGIONE IMBROGLIONA
Come è possibile dichiararsi discendenti degli ebrei tanto da obbligare l’Europa a dichiarare la sua natura griudaico-cristiana, quando questo Papa insiste sulla frase “a sua immagine e somiglianza”?. Gli ebrei e i musulmani affermano che Dio è irrappresentabile, non visibile né apparentemente riconoscibile. Lo si giudica solo dalle opere e non può essere raffigurato come uomo. Con la frase che somatizza Dio come umano si compiono misfatti e crudeltà. Gli animali e la gente di colore sono stati e lo sono ancora considerati animali da maltrattare ed uccidere. Questa è solo grande ignoranza e malvagità. Solo una religione scientifica, come pare sia il buddismo, può essere tollerata. Anche il riferimento alla persona fisica di Gesù Cristo non significa che Dio sia simile all’uomo. Dio, secondo la religione primaria, può suscitare chi vuole e come vuole. Spero che il prossimo presidente degli USA sia diverso da Bush perché, a mio avviso sarebbe l’inizio della fine di tutto.
IL PAPA E IL TENTATIVO DI OMICIDIO DI OBAMACome può il Papa affermare di amare gli USA semplicemente perché la politica è anche religione, quando la violenza è la vera matrice di questa nazione? Da sempre bibbia e fucile hanno accompagnato la conquista dell’America. La maggior industria americana è la guerra e le armi. Come hanno ucciso sempre tutti quelli che davano fastidio e per i neri è stato il Ku Klux Klan. Che il Papa sia ispirato da Satana? La peggiore immagine che ha dato di se è il trono d’oro e le vesti cerimoniali di una sfarsozità pazzesca. Sono questi gli insegnamenti di Gesù Cristo? Se non sbaglio, il figlio di Dio ha detto: “chi vuole essere il primo, sia l’ultimo”. Che c’entra Gesù con la ricchezza? e con lo sfarzo faraonico del Vaticano? Hanno dunque ragione i protestanti che affermano che a Roma regna Satana! Ecco che la profezia di Nostradamus potrebbe avverarsi: “o Roma, devastata dalla corruzione, sarai distrutta non per colpa della tua gente!”. In tempi come i nostri, questo Papa è una vera provocazione. Pensi di più a Cristo e meno ad apparire. Vada a piedi nudi tra i miseri dell’Africa invece di avere una amicizia con Bush e gli USA.

Nessun commento: