lunedì 28 maggio 2012

ARTISTI SFRUTTATI!

Per molti anni, sono stato sfruttato da alcune persone che vendevano mie opere assieme ad altre di nessun valore. Pagavano poco e non facevano presente agli acquirenti che solo la mia opera era di valore e che tutto il resto era “fuffa”. Così è stato anche per importanti gallerie d’arte che hanno sempre sfruttato l’artista e forse continuano a farlo ancora adesso illudendo con contratti capestro di renderlo famoso e poi non fare assolutamente nulla di quello che avevano promesso. Ho avuto per un certo periodo una malattia invalidante “radicolite” che mi paralizzava le braccia. Non ho mai avuto aiuti dalla mia famiglia né morali né economici. Quello che mi dicevano nelle rarissime conversazioni era questo: “Hai valuto fare il pittore e adesso pedala!” Mi piacerebbe che i possessori delle mie opere tenessero rapporti con me, attraverso internet almeno per far loro sapere che le mie opere sono valide. Grazie! Potete scrivere al mio indirizzo e-mail: artistavaccaroandrea@libero.it, nel mio blog o su face book.

Nessun commento: