sabato 5 maggio 2012

CRISI ECONOMICA

La mia preghiera nell’interesse di tutti è questa: “diffidate da tutti quelli che affermano di fare gli interessi di Dio in terrà! Il cardinale Ruini ha affermato che la religione cattolica, come le altre religioni, ha bisogno di tanto denaro, oro ed argento! I poveri vengono lasciati ai santi volontari! Una mia testimonianza: “anni fa una persona appena uscita di prigione si rivolse supplichevolmente al vice prevosto: non ho soldi, non ho lavoro, non mi accettano ed ho fame! Aiutatemi!” La risposta fu: vai a pregare! DOPO IL CROLLO DEL COMUNISMO! Cosa è successo? Quali promesse si sono realizzate? Nessuna! Anzi abbiamo il trionfo del NEOLIBERISMO che provoca suicidi, morte e disperazione!Pochi, anzi pochissimi, diventano ricchi e tutto il mondo occidentale finisce nella fogna della disperazione. Attente, signore: il vostro voto è importante e chi comanda sono i Re del denaro! Con il neoliberismo è lecito arricchirsi con ogni mezzo. I politici non servono a niente e sono solo esseri costosissimi da mantenere. Moltissimi sono del tutto ignoranti con doppia laurea falsa! La politica liberista spingerà le donne con in Spagna alla prostituzione per sopravvivere miseramente. Chi ne trarrà guadagno? E’ sotto gli occhi di tutti chi ne approfitta o no?

Nessun commento: