domenica 23 novembre 2008

EGREGIO CAVALIERE SILVIO BERLUSCONI.....


COMPOSIZIONE MULIEBRE - cm. 30x20 - acrilico su tavola - 2008

La prego, con il cuore in mano, nell’interesse di tutta l’Umanità di evitare quell’eccesso di protagonismo che La vuole per forza essere amico ed estimatore di Bush. Sue parole, riferite da tutte le televisioni del mondo, affermano che Bush è ed è stato il più grande presidente degli USA. Non si domanda, illustrissimo Cavaliere, quanta falsità, cattiveria e pervicacia ci siano in Bush? Egli con un pretesto ha scatenato una guerra micidiale contro una nazione libera, autonoma ed innocente. Ha creato morte e distruzione ed ora Ella egregio Cavaliere, si appresta ed appoggia altre tremende guerre contro i poveri che non hanno esercito ma solo il proprio corpo da far esplodere. Ha mai letto, Cavaliere la bibbia? Conosce bene il popolo ebraico? Lo sa che il loro Dio Geova è il Dio del male, degli agguati, dalla rapina? Come può Lei definirsi seguace di Gesù Cristo quando nei quattro vangeli ritenuti da Papa Ratzinger l’unico fondamento della religione cattolica, Gesù Cristo ha dichiarato che gli ebrei sono figli del diavolo e che gli ebrei fanno quello che il loro padre Satana ha sempre fatto: essere bugiardi ed assassini?
Caro illustrissimo Cavaliere Berlusconi, sfatiamo un altro detto comune: “i comunisti mangiano i bambini!” Durante la rivoluzione russa i maggiori capi delle forze rivoluzionarie, i più sanguinari erano gli ebrei.
Tra i riti sanciti dall’Antico Testamento c’era l’obbligo di consegnare ai sacerdoti i “primogeniti” sia di animali che di uomini. Se i genitori dei primogeniti non avevano denaro nella misura stabilita dalla religione ebraica per il loro riscatto, questi bambini venivano sacrificati ed uccisi, probabilmente anche mangiati. Non quindi i comunisti ma gli ebrei mangiavano i bambini. Per favore, illustrissimo Cavaliere legga tutto il vecchio testamento e si accorgerà che non sono santi coloro che Ella vuole proteggere.
FONTE: TRADUZIONE DEL NUOVO MONDO DELLE SACRE SCRITTURE. Riveduta in base alla versione inglese del 1984, ma con la fedele consultazione degli antichi testi ebraico e greco – revisione 1987 – ristampata in Italia nell’ottobre 1999 da: Testimoni di Geova, via della Buffalotta 1281, Roma.
Per quanto riguarda invece la sinistra italiana, il giudizio mio personale è ancora più pesante. Con Veltroni si è entrati nello “stallo politico” voluto dagli ebrei, che ormai comandano su tutte le nazioni. A loro interessa che non vi sia un governo forte, dalle idee chiare e deciso. A loro interessa una democrazia formale, dove i politici ed i loro portaborse guadagnino bene e perciò stiano bene così come stanno. Hanno favorito parolai di cui Fassino e Veltroni sono grandi esempi. Gli ebrei non vogliono governi risolutivi e favoriscono ingressi centellinati di pecore a loro consone da poter manovrare a piacere. Gli ebrei controllano tutto: informazione, partiti, governi, guerre, società e l’economia. Ci deve essere quel poco o tanto di malcontento perché poi loro possano intervenire come salvatori della patria. Intanto tutto va in malora e chi vince sono sempre loro. Un governo che si rispetti e voglia il bene della nazione, farebbe bene ad eliminare i vari Gad Lerner, che cadono dalle nuvole come giovani innocenti angeletti del cielo che nulla sapevano dell’economia fasulla americana e da buoni informatori non informano i poveri italiani per goderne poi tutte le peripezie!.Gli ebrei sono dei burattinai occulti peggio della camorra e della mafia.
DECADENZA MORALE ED ECONOMICA
In una società come l’attuale, che definirla “società di merda” è la migliore esaltazione possibile, in questa schifosa società dove chi uccide anche più persone la passa franca e continua ad andare in giro a testa alta. In questa società corrotta per cui i grandi ladri vengono definiti padri della patria e la raccomandazione è alla base di tutto! In questa società dove nessuno fa il suo dovere: dove chi sporca obbliga chi è onesto a sorbirsi i suoi schifosi rifiuti. In questa società dove la televisione mostra pannolini e pannoloni usa e getta e reclamizza il basso ventre femminile e le sue chiappe. In questa merda di società dove invece di spendere soldi per le università e fare i cittadini colti e preparati si buttano via i miliardi di euro per mostrare le bassezze e le immoralità di femmine discinte e mestruate che copulano con personaggi da galera e questi programmi vengono chiamati “l’isola dei famosi”, “la talpa”. In questa lordura di società dove i froci danno spettacolo invece di essere bruciati vivi e magari li fanno sposare. In tutta questa merda si vede il trionfo dei “protocolli dei saggi di Sion!”. E Berlusconi e quel demonio a nome La Russa vogliono fare guerra a povera gente che ha il torto di non accettare una società invasiva, malvagia, pseudo democratica. Ebbene in questa società di vomito vediamo il trionfo di imbecilli, pazzi, coglioni e femminucce che hanno lo scopo non più di amare e curare i propri pargoli ma quello di apparire magari con ciuffi di peli fuori dalle mutande. Si fanno poi votare centoquarantenni rimbecillite solo perché è la democrazia dei numeri. Per Dio, bruciamo tutti i consiglieri politici ed economici e mandiamo a casa quasi tutte le politichese e i politichesi!.Che dire dello scandalo più schifoso di tutti: Ratzinger afferma che Gesù Cristo è lo stesso Dio Geova e quindi c’è da pensare che anche i cattolici fra le tante porcherie mangino anche i bambini!.
Ratzinger, punto dolente del Vaticano, soggetto a tutti i ricatti degli ebrei, bugiardo lui stesso, sanziona secondo la volontà di Israele. Che Ratzinger sia bugiardo basti pensare alle sue affermazioni su Woitla, con un buco in gola, che nemmeno respirava. “Il Santo Padre ha avuto con me una lunga conversazione in tedesco ed in italiano!”. Il Vangelo di San Giovanni (8, 32-44) dice chiaramente che gli Ebrei sono figli del Demonio! "Dice loro Gesù: se siete figli di Abramo fate le opere di Abramo. Ora invece voi cercate di uccidere me, uomo che vi ha detto la verità, quale udita da Dio. Se Dio fosse padre vostro, amereste anche me, perché io sono uscito e venuto da Dio: non sono venuto infatti da me stesso, ma é lui che mi ha mandato. Perché non capite il mio linguaggio? Solo perché non potete udire la mia parola! Voi avete per padre il Diavolo e volete soddisfare i desideri del padre vostro. Egli fu omicida fin dal principio e non perseverò nella verità, perché non c'era verità in lui. Quando egli mentisce, parla del suo, perché é bugiardo e padre di menzogna. A me, invece, non credete, perché io dico la verità." Queste sono le parole di Cristo, che definisce gli Ebrei figli del Diavolo. Dunque, il Papa che ci indica gli ebrei come fratelli maggiori nella fede altro non é che il traditore di Cristo. Egli ci esorta ad ammirare ed a seguire i figli del Demonio. Dunque anche lui é seguace del Demonio, evidentemente. E' questione di logica.

Nessun commento: