giovedì 24 gennaio 2013

GOVERNO MONTI E I SUOI MINISTRI


Il primo dovere di un uomo politico specialmente se Presidente del Consiglio, è quello di farsi capire. Monti e la sua banda sono ermetici! Così non è giusto e tutto sa di imbroglio!

Una delle tante ragioni per cui prego che finisca il governo Monti sta nel negare il diritto allo studio e il diritto alla salute. Niente ospedali e cure a carico dello stato ma tutto a pagamento con i privati (parole del ministro Fornero)
FINANZIANO LE MAFIE
Questo concetto mi è suggerito da frasi di Fornero: “mai soldi ai piccoli imprenditori artigiani ecc…” Infatti le mafie sono potenti e si sviluppano nel commercio (grandi magazzini ecc….) mercati ortofrutticoli e grandi organizzazioni. I piccoli per sopravvivere ricorrono alle mafie e queste trionfano.
LIBERALE E LIBERISTA
La differenza fra stato liberale e liberista è questa: in uno stato liberale un uomo potrà sposare un uomo o una donna potrà sposare una donna. Io sono disposto a morire purchè tu possa esprimere liberamente il tuo pensiero (Voltaire) Quello che vogliono i grandi industriali o i datori di lavoro è libertà di licenziamento senza giusta causa!
MINISTRO SQUINZI
Imbroglia il popolo italiano affermando che lo stato italiano deve essere liberale! Non è vero! Loro vogliono un liberismo e cioè fare quello che pare e piace e pagare poco o niente. Pagare poche tasse e sfruttare i lavoratori con la libertà dei licenziamento. Questo è un capestro!
MONTI A DAVOS MEGLIO RIDERE CHE PIANGERE!
Di fronte a un numeroso pubblico di cervelloni internazionali afferma: “abbiamo aumentato il lavoro legale!” Cioè ha fatto lavorare gli avvocati? Il popolo si lamenta che non c’è lavoro e Monti si vanta di aver creato maggior lavoro non in nero?
COSA SI INTENDE PER PRODUTTIVITA’
Nell’aviazione civile si ha produttività con aeroplani molto grossi che trasportino molte persone. Le compagnie aeree sono tutte collegate da capitali comuni nel campo industriale si capisce cosa diceva Fornero: “niente soldi dalle banche ai piccoli industriali ma tanti soldi alle grandi industrie. Questo non basta perché bisogna che i lavoratori diminuiti di numero rendano di più, oltre a maxi progetti di costruzione”. L’Italia vanta 4.000.000 di piccole industrie o artigiani. Questi devono chiudere. Come si fa a far riprendere i consumi per produrre di più? Per me questo governo è fuori di testa!
MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Se bisogna dire basta allo Stato perché noi italiani poveri dobbiamo regalare soldi a copertura di buchi alle banche private? Questo governo di tecnici mi fa schifo e mi meraviglio che il popolo subisca senza rivoltarsi. Non è vero che si vuole uno stato liberale!
LIBERISMO QUASI ASSOLUTO!
Più licenziamenti e meno Stato. Sempre che io non sbagli a capire. Il Ministro dell’economia afferma alla televisione che occorre eliminare gli interventi dello Stato in economia e socialità. Libertà di agire e di guadagnare per i capitalisti e meno paga per i dipendenti. Purtroppo il popolo italiano capisce poco e non si ribella. Fra poco saremo alla fame e in uno stato feudale!

TITOLO DELL'OPERA: GLI URLATORI - 1959

Nessun commento: