domenica 27 gennaio 2013

POLITICA ITALIANA

POLITICA DI SINISTRA E DI DESTRA – MONTI E COMPAGNI

Tutto il loro operato, presentato come il massimo del tecnicismo, dimostra l’istituzione universitaria bocconiana come sia degenerata, faziosa, liberista, causa di infiniti guasti e senza che il popolo colpito, azzerato, umiliato, gettato nel fango e nella miseria non possa reagire perché Napolitano è intoccabile! Dentro il cuore dei poveri c’è solo disperazione ma siccome è stato il Presidente, Capo dello Stato a scegliere questi signori tecnici, il popolo deve solo soffrire. Manca un moderno Robin Hood che vendichi l’oltraggio fatto ai lavoratori ed ai pensionati poveri. Il nuovo Robin Hood dovrebbe installare sulle picche le teste dei sapientoni autorizzati e cancellare per sempre i partiti che li hanno sostenuti! Ora c’è Grillo!
MONTI ACCUSATO
Ha tralasciato volutamente tutte le lobbies dei ricconi molti dei quali delinquenziali, ladri e, più uno riesce ad inventare aggettivi negativi, li può applicare. Ha permesso la deindustrializzazione che continua. Ha bastonato, ucciso i piccoli ed i soliti noti perché hanno sempre pagato. Insomma Monti ora viene accusato a ragione di avere distrutto l’Italia. Chi i responsabili?
MEGLIO IL DUCE, RISORGI DUNQUE! SCANDALO MONTE DEI PASCHI DI SIENA
I politici ed i giornalisti si affrettano e si danno giustificazioni politiche per i “continuati furti nelle banche, arraffando i soldi dei cittadini. “E’ la politica che lo vuole! Per la difesa dei cittadini!” E’ vergognoso sentire affermazioni e giustificare così la corruzione che serve ai partiti. Prego Dio che più fulmini inceneriscano all’istante tutti i ladri che mettono mano nei soldi privati e pubblici. La speranza è una politica nuova che elimini tutti i partiti definitivamente con la sparizione di tutti i responsabili. Questa è una mia pazza speranza!

Nessun commento: