giovedì 31 gennaio 2008

UNA QUESTIONE POLITICO-RELIGIOSA PERICOLOSA?

POSSIBILI INTRALLAZZI FRA IL VATICANO E USA?
POSSIBILE GUERRA ATOMICA SOSTENUTA DAL VATICANO?


Lettera all’onorevole cavaliere. Illustrissimo signore, è mai possibile che la Sua fame di successo le chiuda gli occhi per cui ella non vede come fra poco scoppierà l’Apocalisse. Possibile che non sappia che il Santo Padre Ratzinger e gli USA con la saggia amministrazione di Bush ed eredi sta per far scoppiare la più disastrosa guerra nucleare e forse l’ultima perché poi forse non ci sarà più nulla. Possibile che non si accorga che il Santo Bush e il vice Dio Ratzinger sono d’accordo per aggredire il Medio Oriente ora e poi la Cina e l’India e Pakistan? Spero che io sia matto e lei saggio, per il bene dell’umanità e della vita su questa terra. Perché non pensa di fare nascere in Italia un nuovo “Risorgimento”. Dare incremento alle belle arti e non all’arte degenerata, creare parchi, giardini, tanti spazi verdi e un poco meno di cemento. Perché Lei che può non aiuta i poveri creando grandi spazi dove poter ripararsi dal freddo e dove possono avere un po’ di cibo. Certamente sarebbe ricordato come grande benefattore e non come una persona sempre in contrapposizione politica a Prodi e compagni. Ha pensato qualche volta a Lorenzo il Magnifico?. Sono passati tanti secoli dalla sua morte e ancora viene ricordato per quanto ha fatto.

IL PERCHE’ DELLA RIVOLTA CONTRO IL PAPA RATZINGER DA PARTE DEGLI SCIENZIATI E STUDENTI DI FISICA.

La Chiesa è completamente fuori strada rispetto ai vangeli di Gesù Cristo. I cattolici hanno eletto a fondamento della religione i Padri della Chiesa ed elaborato teorie in seguito alla follia di questi. Risultato: una chiesa falsa nella quale le buone azioni non contano niente. Si è tutti condannati all’inferno e l’unica cosa da fare è seguire i preti e i loro riti. Hanno innalzato sopra Dio e Gesù la Madonna che altro non è se non la prosecuzione dell’antico culto medio orientale della grande madre. I cattolici affermano che è possibile avere miracoli per la propria salute e lunga vita. Devi pregare e pregare! I preti ed il Papa non pensano con acume filosofico. Di certo questo Papa impone la sua verità e le persone dal cervello abituato a ragionare, si ribellano. Ecco perché della contestazione al Papa da parte di sessantacinque scienziati e studenti della Sapienza di Roma.
I fedeli cattolici e la “paranoia”. Non conta l’età in cui si manifesta anche perché il nostro Stato non è affatto laico. Il Vaticano impone con alterigia che i bambini siano battezzati e formalmente istruiti nelle materie religiose per cui non esiste alcun libero arbitrio. Siamo molto lontani dalla libertà laica e la società è ferramente controllata dal Vaticano, il principale paranoico. Poiché la mente della massa è quasi poltiglia, imponendo con violenza nel malandato cervello dei più il “timor di Dio” e il culto dei preti, questi si assicurano per l’eternità vantaggi e diritti, assolutamente inconcepibili in una società moderna ed intelligente. Sarà molto difficile avere un governo laico, che non significa affatto comunista. Mamme, nonne e zie sono preda di vampiri con la tonaca. Il retaggio di millenni di subordinazione, ha completamente cancellato la capacità di critica. Le donne sono state convinte nel corso dei millenni che dalla Chiesa possono avere solo bene, salute e felicità. Esse pensano che il prete sia un mago in grado di realizzare tutti i loro sogni da bambina. Dal Papa all’ultimo dei preti, le donne si aspettano eterna gioventù, benessere fisico ed economico, felice matrimonio, vita lunga, vestiti belli ed eleganti, gioielli ed infine perdono assoluto per la loro lussuria. Non sono adatte e conferire il loro voto nella competizione elettorale in democrazia. Ma ci sono uomini molto peggiori e questo è il frutto della democrazia basata sulla truffa. I soldi e la minaccia sono alla base dell’attuale politica. Cosa fare? Non lo so: tuttavia l’On.le Di Pietro ha espresso alla televisione 3 operazioni semplici, in particolare per i rifiuti di Napoli: 1° rapido accertamento dei responsabili – 2° loro immediato allontanamento dalla scena politica – 3° manette. Io aggiungo: non basta bisogna punire con maggiore severità. Oggi 24 gennaio 2008 il Papa alla televisione ha avvertito: “chiunque sia stato battezzato e dissenta anche minimamente dalla dottrina ufficiale, è un eretico”: Prepariamoci dunque ai roghi visto che i politici si fanno la guerra tra loro e pensano solo a vincere contro l’avversario.

Nessun commento: