lunedì 29 ottobre 2007

CAPIRE L'ARTE CONCETTUALE-COS'E' L'ARTE D'AVANGUARDIA

ARTE: DAGLI ESCREMENTI ALLA CRUDELTA’ ASSOLUTA.
Gli Stati Uniti d’America con le loro ricche fondazioni d’arte spesso con capitali e nomi ebraici, sono i promotori della più assurda degenerazione dell’arte. Dal “dadaismo” siamo passati alla “merde d’artiste”, fino al sadismo assoluto come cadaveri di animali invasi dai vermi, vomito d’artista e recentemente alla morte in diretta di un povero cane esposto in agonia come opera d’arte. Già qualche anno fa un personaggio equivoco nel mondo dell’arte aveva ottenuto successo con l’impiccagione pubblica di manichini raffiguranti bambini. Siamo passati dalla capacità che inseguiva la bellezza alla mortificazione del buon senso e al peggior gusto possibile. Chi sono i sostenitori di questo scempio dell’arte? Le signore ricche dell’alta società internazionale che nemmeno sospettano che queste porcherie sono una forma di protesta proprio contro di loro. La ricchezza dà alla testa ma chi ne trae vantaggio sono critici d’arte, artisti? Mercanti d’arte e cialtroni vari. Questa degenerazione è pomposamente chiamata “arte concettuale”. A quanto sembra i capitalisti hanno rinunciato a capire e si lasciano condizionare da “esperti d’arte” e direttori di museo sostenuti da autentici mascalzoni che godono la protezione dei governi occidentali, come se l’umanità sia impazzita. Oggi le porcherie danno alle gentildonne il brivido del peccato sregolato ed anticonformista: è come se annoiate dalla vita facile vogliano sembrare a se stesse più intelligenti e colte del misero popolino che fatica a vivere e non può permettersi questi sottili piaceri della depravazione. Queste dame sguazzano nello sterco, tra i vermi e si esaltano nell’ammirare un povero cane sfinito che muore di fame. I bambini impiccati sono vere opere d’arte e le nobili signore sono fiere della loro protezione concessa a questi malfattori. Ma c’è una rete schifosa di complici in questa miseria intellettuale: una “mafia” intellettuale che ha radici profonde nei ministeri della cultura, organizzazioni di mostre pubbliche come la Biennale di Venezia e la rinuncia al buon senso del popolo che si ritira anche perché non ce la fa più ad arrivare alla fine del mese. Sono responsabili molti giornalisti tanto esperti d’arte e i loro direttori che preferiscono rinunciare al controllo degli scritti. Sarà una coincidenza strana ma i nomi delle fondazioni d’arte o dei direttori di musei e consulenti d’arte sono ebraici. Come mai? Forse vogliono distruggere una civiltà occidentale che per duemila anni li ha emarginati? Non si attribuisce loro quei progetti politici chiamati i protocolli dei saggi si Sion?


ESPOSIZIONE DI UN CANE IN AGONIA FINO ALLA MORTE!
ARTE CONCETTUALE A CHI GIOVA?

ALLA SOCIETA’?
AI RICCONI?
AI POVERACCI?
AI MERCANTI?
AI COLLEZIONISTI?
AGLI AUTORI?
A NIENTE E A NESSUNO?
E’ ARTE O SOLO PROTESTA?
PURA MALVAGITA’?
E’ LA FINE DEFINITIVA?
LA MORTE TOTALE?
LA PUTREDINE DELL’ARTE?
CHI LA SOSTIENE?
VI PREGO DI COMMENTARE ANCHE CON UNA SOLA PAROLA.
Potete scegliere: moda, affarismo, utilità? Inutile, dannosa?
Cosa rappresenta: genialità, furbizia, protesta?
Chi sono gli operatori e i loro sostenitori?: malvagi, stolidi, idioti, ottusi, cattivi?
Cosa è il concettuale: sciocchezza, scherzo, stupidaggine, scemata, puttanata, fesseria, cretineria, corbelleria, cavolata, castroneria, balordaggine, baggianata, idiozia, stolidità, intelletto ottuso, malvagità?
Cosa c’è di peggio? Negli anni 50-60 qualche prete cattolico inchiodava vivi fino alla morte poveri cani innocenti sulla croce. Messaggio? Vedere, osservare la sofferenza di Gesù Cristo in croce. Sempre negli stessi anni bastonatura fino alla morte, da parte di sacerdoti cattolici e bambini dell’oratorio, di poveri maiali ed asini innocenti! (programmi trasmessi dalla RAI).
LA PROVVIDENZA DI DIO.
Le perle dei sapienti sacerdoti cattolici.La schiavitù dei negri è servita, secondo il disegno di Dio, ad insegnare musica e canto agli americani. La morte di oltre duecentocinquantamila persone a causa di un onda anomala “tsunami” nell’oceano indiano? L’ha voluta Dio perché i buoni cattolici che frequentavano la chiesa cattolica andassero a LUI in paradiso. Quelli che non appartenessero alla fede cattolica sarebbero andati all’inferno.

Nessun commento: