lunedì 15 ottobre 2007

SALVIAMO L'AMBIENTE!

ECOLOGIA.

Da qualche tempo ascolto alla TV inviti da parte del VATICANO a rispettare la natura. Sono molto brevi, appena ascoltabili, poco convinti e poco ripetuti: sono inviti alla signora Maria che è intenta alle pulizie di casa e difficilmente vengono recepiti, visto anche l’estrema superficialità del messaggio che a me pare poco articolato e poco incisivo. I preti non vogliono esporsi troppo e pare proprio che alla religione non sembri poi così grave l’uccisione di animali o l’arrosto dei boschi. L’antico testamento non dice loro che gli EBREI, popolo di DIO, possono fare da padroni secondo la loro volontà ed interessi? E’ la prima volta in sessantotto anni di vita che ascolto messaggi di questo tipo! Che i preti siano divenuti più umani? Che incomincino a ragionare? Già ho affidato al blog la notizia relativa alla prima volta che un sacerdote, nella sua omelia, abbia citato LA GENETICA come PARTE DI DIO! Infatti i preti hanno sempre insegnato che il PADRE, il FIGLIO e lo SPIRITO SANTO SONO PERSONE ben separate dalla natura, creata e quindi non partecipe della divinità: una natura fatta per essere sfruttata dall’uomo.
SIAMO ANCORA come all’epoca in cui un certo filosofo prendeva a calci una femmina di cane incinta dicendo che non era che una macchina! Insomma il CATTOLICESIMO ha sempre considerato gli animali e la natura privi di anima (come le donne fino al 1500), non senzienti e solo da sfruttare. Ancora oggi, domenica 14 ottobre 2007 sul primo canale della Rai, verso le ore undici, pare di assistere ad un rito ebraico nel quale il Dio di GESU’ CRISTO sembra lo stesso che chiede sacrifici ed olocausti sia di animali che di uomini. RATZINGER è un “EBRAICO” infiltrato nel VATICANO? DIFFIDO DELLA MASSA DEI CLERICALI e dei bigotti e baciapile. Oggi si tengono le elezioni primarie e il VATICANO vuole l’appoggio di tutti i media controllati da EBREI perchè vuole che vinca VELTRONI con il quale ricostituire la vecchia DEMOCRAZIA CRISTIANA. ANCHE STAMATTINA I PRETI TRADISCONO GESU’ CRISTO! Ritornando alla natura, i bigotti hanno sempre permesso ogni tipo di maltrattamento degli animali come la caccia sportiva o l’uso delle tagliole per il bracconaggio o il tipo di macellazione cruenta. Non ho mai sentito spendere una parola contro il disboscamento dell’AMAZZONIA o contro lo sterminio dei bisonti per affamare gli INDIANI d’America. Mi riferisco sempre agli atteggiamenti ufficiali della Chiesa. L’UNICA LORO PASSIONE CHE MI RISULTI ERA LA MONTAGNA, dove possiedono belle ed accoglienti case di ristoro in un paesaggio incantevole, con aria frizzante e pulita, dove sentirsi a contatto con DIO, che come è noto vive nei cieli e secondo gli antichi EBREI risiede su una nuvola. MAI HO SENTITO spendere una parola a difesa di splendidi animali scuoiati vivi per decorare belle e affascinanti signore frequentatrici della chiesa. ORA DICONO CHE COME SI ALLEVANO GALLINE PER STROZZARLE, COSI’ SI POSSONO ALLEVARE ANIMALI PER LA VIVISEZIONE O PER FAR SOLDI CON LE PELLICCE!
E la persecuzione di cani e gatti, considerati incarnazione di SATANA?
LE GUIDE ETICO-MORALI DEL POPOLO HANNO SEMPRE
ESALTATO LA SUPERSTIZIONE e si sono arricchiti con i patrimoni delle streghe, povere donne più capaci dei medici a guarire la gente con erbe, secondo antiche tradizioni, quando ancora la malattia era considerata maledizione divina e la morte conseguenza del peccato. FORSE NON LO SAPETE MA I PRETI CONSIDERAVANO I LENTIGGINOSI IN COMBUTTA CON IL DEMONIO, perché il gatto demonio, dopo aver concesso alla strega o stregone l’opera malefica richiesta, pretendeva di succhiare una goccia di sangue dalla pelle punta, che rimaneva poi macchiata indelebilmente come le efelidi, segno indiscutibile del demonio. NON CREDO ALLA SINCERITA’ DEI PRETI ma sono contento che almeno dicano di non bruciare gli alberi. Forse l’umanità ha scordato che il pelo ed i capelli di color rosso erano sintomi della collusione con Satana? Oppure che il non lamentarsi per le punture di lunghi aghi in tutte le parti del corpo era la prova della presenza di Satana? Ma sono contento che il Vaticano affermi che è meglio non bruciare gli alberi del bosco, dove magari si celano ancora streghe, gnomi e diavoli vari e magari, in qualche radura, si celebrino feste sataniche con il caprone rosso, con tanto di corna, zoccoli e coda ritta per farsi baciare “il culo”. DIMENTICAVO IL VINO ROSSO ED I BAMBIMI DA MANGIARE ARROSTO! “E l’orgia con il pene del diavolo gigantesco e caldissimo che lasciava tuttavia un seme freddo, perché dovete sapere che il diavolo è incorporeo e pertanto deve entrare come “INCUBO” nel corpo di un uomo per avere poi il coito con una bella e giovane donna onde eiaculare una gran quantità di sperma, che durante il volo, si raffreddava sempre e pertanto giungeva nel corpo della strega ormai gelato! OPPURE, PRECISANO I DOTTI TEOLOGI, SATANA DIVENTAVA “SUCCUBO” ENTRANDO NEL CORPO DI UNA BELLISSIMA DONNA E RICEVENDO COSI’ LO SPERMA DA TRASPORTARE IN VOLO AL “SABBA”! Per donare una così grande quantità di sperma, il diavolo si doveva dar da fare con un duro e prolungato lavoro. Ma quando c’è di mezzo SATANA tutto è possibile, anche le guarigioni ed i miracoli: non dicevano così gli EBREI a GESU’ CRISTO quando operava miracoli ? Dicevano “costui scaccia i demoni con l’aiuto del capo dei demoni”perché è notorio che le malattie vengono dai diavoli, in seguito ai peccati dei genitori fino alla quarta generazione! Tuttavia non ho ancora sentito la voce dei preti ed in particolare del VATICANO contro la vivisezione. Al contrario ricordo che negli anni 50 qualche prete inchiodava vivo un cane per poter osservare la sofferenza di Gesù Cristo in croce. State tranquilli , i preti non cambiano opinione e per le cose del VATICANO ora è più facile tornare indietro che ANDARE AVANTI. Mai ho sentito la loro voce contro la caccia sportiva, la pesca sportiva, la caccia alle balene o le reti a strascico, lunghe anche 50 km., che distruggono tutto, forse perché S.Pietro era un pescatore e quindi si può fare tutto quello che si vuole.
Poi gli animali non hanno un’anima e al contrario dei BUDDISTI la natura non è considerata senziente. Così permettono che si mangi un pesce ancora vivo ma cotto per metà o che si buttino vive le aragoste in acqua bollente. Cosa vuoi che sia dato che la religione è nata nel deserto dove gli scorpioni pungevano e quindi andavano eliminati e magari erano i figli del diavolo perché le streghe, dopo il coito, partorivano insetti e rospi oltre a vermi e topi. Anzi qualche illustre teologo giurava che dalla vagina delle streghe uscissero quantità enormi di cavallette ed insetti pericolosi che distruggevano i raccolti. Chissà se qualche governo decidesse di far subire loro, ai nobili ministri di Dio, quello che hanno subito milioni di persone a causa loro! Torturarli, cuocerli nell’olio o nell’acqua bollente, squartarli e via di questo passo: sarebbero martiri e santi mentre le streghe e gli stregoni, bambini e bambine rimarrebbero malvagi strumenti del demonio. A mio avviso, se si illuminassero le notti con i roghi a fuoco lento dei cinquantamila preti oggi esistenti in Italia, forse le cose potrebbero cambiare. Purtroppo non è così perché il popolo bue spera solo in loro che facciano da mediatori con la SANTA VERGINE per ottenere grazie e miracoli ed i nobili ministri di Dio ci danno dentro a più non posso per illudere la gente. ANCHE OGGI UNA MOLTITUDINE DI PERSONE VA ALLE URNE PER INDICARE IL VINCITORE DELLE “PRIMARIE”, che preparano il ritorno dei preti al governo, d’accordo con gli EBREI e gli STATI UNITI D’AMERICA, il cui presidente afferma che se ne frega degli accordi internazionali per la riduzione dell’inquinamento globale. Lui vorrà ben presto usare la bomba atomica contro stati canaglia come IRAN e CINA. I preti esistono perché l’ignoranza e la stupidità della gente è grande. Comunque sono lieto e speranzoso che la CHIESA CONTINUI SULLA STRADA DELL’ECOLOGIA. Per le immondizie del SUD ITALIA ed in particolare per NAPOLI non ho speranza ma i miracoli possono sempre succedere con i preti o senza di loro. TUTTAVIA E’ GIA’ BUONA COSA CHE DICANO: “non bruciate i boschi”. Bisognerebbe che dicessero anche non inquinate, non sporcate, rispettate ogni essere vivente e basta con la carne, diventate simili ai BUDDISTI che rispettano anche ogni tipo di essere senziente.
Sono vissuto in una zona dove industrie di ogni tipo rendevano l’aria irrespirabile e le acque così luride da impressionare. Mai ho sentito un prete o un frate accennare al disagio imposto a tutti nell’interesse dei padroni. Già, i padroni: qualsiasi cosa i ricchi facessero era sempre santa e giusta mentre i poveri erano sempre peccatori. I prelati dovrebbero rinunciare alla lepre in salmì o allo zampone di maiale o l’arrosto e via discorrendo. Invece sono testimone e protagonista del fatto che la perpetua mi diceva di far capire al sacerdote che doveva piantarla li con la messa perché il pranzo si freddava. Forse per ragioni politiche cercheranno di capire anche loro
Che bisogna salvare il salvabile!. Loro vivono fuori dal mondo e quando vogliono hanno case accoglienti dove trascorrere in quiete giorni belli all’aria pulita della montagna. Dovrebbero lavorare in fabbrica, andare in miniera a tremila metri sottoterra a lavorare nel caldo e nella polvere. Forse capirebbero di più e aiuterebbero meglio la gente a vivere. Ricordate don Abbondio? La maggior parte di loro sono come lui e vengono accarezzati dai ricchi e soprattutto dalle donne. Queste poi non danno una moneta al mendicante e si lamentano del disturbo che questo provoca in loro con la sua persona e poi fanno a gara a riempire di doni il prete che proprio non ne ha bisogno. Se c’è un mascalzone ricco che ne fa di tutti i colori, il clero si inchina e lo giustifica. Avete mai sentito criticare Bush? Mai! La guerra degli americani è santa ma un poveraccio che fa una scoreggia è un delinquente. Sono sempre stati così e sarà difficile che cambino. Personalmente ho cercato con nomi e documenti di far capire che i ricchi avevano rubato. Siccome io sono uno qualunque sono stato ignorato e quasi deriso e i preti continuano a benedire e frequentare i ricchi. Così va la vita! Tuttavia è cosa buona ed utile il fatto che qualche parola, non di più, venga anche dalle loro parrocchie. Ma i loro fedeli capiranno che è anche nel loro interesse difendere la natura? Bush ha dichiarato che l’America se ne frega degli accordi di Kioto. Avete sentito forse il Vaticano contrastare il suo pensiero? Salvare l’ambiente anche a scanso di far guadagnare meno i ricchi capitalisti o chiunque sia, dovrebbe essere un dovere civile e religioso. Speriamo che anche i fedeli della Chiesa cattolica si sveglino! E’ ora.
Completo questo mio breve scritto ricordando che la Chiesa ha sempre considerato la natura ostile, come ostile il corpo umano, nel quale l’anima è prigioniera ed anela a giungere in Dio, in paradiso (se non si va all’inferno). Vorrei convincere i miei lettori che io credo in una grande intelligenza e volontà che vuole la vita ed ha creato ciò che è natura, compreso l’uomo. Tuttavia questi, l’uomo, ha creato una immagine di Dio a sua stretta somiglianza e quello che rimprovero ai preti è l’ottusa accettazione del Dio ebraico, rozzo e vendicativo. Quale Dio può essere così crudele come Jewa che trascina per quarant’anni nel deserto dei poveracci ma furbi come nessun altro, promettendo loro una “terra promessa” come la Palestina? La realtà è che in base a questo falso Dio, gli Ebrei massacrano altri popoli. Nel quotidiano “Libero” del 14 ottobre 2007 appaiono due articoli dei quali riporto solo l’enunciazione.
1° - Gli animali pensano. Molti usano la mente per risolvere i problemi. DAL GATTO CHE MEDITA QUANDO HA UN DUBBIO, ALL’UCCELLINO CHE RIPASSA LE STROFE CHE CANTERA’ E PROVANO DESIDERI ED ANGOSCIE COME NOI.
2° - Ogni nostro atto presuppone una causa ed un effetto. Senza intelligenza non c’è il mondo.
Tutto rientra nel segno e nel disegno di una intelligenza superiore che in parte cogliamo. Dio è il nome che diamo all’intelligenza e al suo disegno. Ad esempio: guardiamo bene il nostro gatto e nelle sue pupille troveremo la luce di Dio!

Nessun commento: