martedì 6 novembre 2012

LA 7 OMNIBUS MARTEDI 6 NOVEMBRE ORE 8.30





Lezioni sul liberismo, dice Freccero: “chi ha un SUV può uccidere chiunque viaggia su macchine più piccole!”



IL MIO PENSIERO:

C’è sempre chi è più forte e potente di altri. Questo vuol dire che con la mancanza di leggi dello Stato il potente può assumere, ricattare e licenziare quando vuole lui. Si ritorna al diritto della prima notte medioevale. La società sarà nettamente divisa: gli imecilli con i soldi potranno schiacciare come scarafaggi chi è più intelligente di lui. Liberismo non è quella filosofia che afferma: “sono disposto a morire perché tu possa esprimere il tuo pensiero!Il liberismo è dittatura della ricchezza: tutte le leggi saranno a vantaggio del più forte economicamente. L’umanità ha lottato per millenni contro l’arbitrio di pochi contro i diritti di molti. I molti non avranno alcun diritto. I potenti potranno uccidere, schiavizzare, distruggere a piacere, avvelenare, far morire le masse scomode. Con le nuove armi inventate dagli americani basta uno stupido con pochi uomini per restaurare il nazismo o il fascismo. In questo caso nessuno potrà avere un futuro. Tutti vivranno nel terrore della povertà e della morte!



OBAMA

1° - Obama vuole mettere ordine e controlli alla borsa, responsabile di tutta la crisi mondiale come e peggio del ’29. 2° - l’oppositore vuole la totale libertà della borsa, basata sullo spionaggio ed in mano a speculatori selvaggi. Romney si serve della crisi del ceto medio (dal suo partito provocata) per promettere da un lato lavoro e benessere e dall’altro guerra e distruzione se vince Obama. Ricatto di Romney alla nazione.



NOTIZIE ESTRAPOLATE DALLA TELEVISIONE

Cosa ha fatto Obama: 1° ha portato a casa le truppe americana, 2° ha sconfitto il terrorismo, 3° - ha creato un minimo di assistenza sanitaria per almeno 50 milioni di diseredati.



COSA VUOLE IL PARTITO REPUBBLICANO al quale aderisce la Chiesa cattolica:

1° - non vuole pagare le tasse, 2° - non vuole aiutare i poveri, 3° è appoggiato e sostenuto dalla Chiesa cattolica, 4° - vuole il totale liberismo!



COSE’ IL LIBERISMO? In Italia i politici e i giornalisti confondono le idee al popolo. Fanno credere che il “liberismo” sia la conseguenza del “liberalismo”. Invece il liberismo è il ritorno al FAR WEST. Vince chi è più ricco. Lo Stato non deve intervenire. I POVERI POSSONO SERVIRE COME CARNE DA MACELLO. Lo stato deve fare quello serve ai liberisti.



Dalle statistiche: Obama è votato dalle donne sia giovani che responsabili di famiglia. L’oppositore liberista vuole che i poveri se la cavino da soli, magari togliendosi di mezzo, morendo. Lo stato deve ubbidire solo ai ricconi che diventano il Dio in terra. Quello che sconcerta è la Chiesa cattolica, che tradisce Cristo nel nome dell’antiabortismo.

Nessun commento: