VOCI FALSE E INCONTROLLATE
Parrebbe, senza certezza, e quindi solo voci di corridoio che i ricchi abbiano suggerito a Monti e alla Fornero di consigliare ai poveri di vendere i loro organi in cambio di cibo. Se la proposta venisse accettata il numero dei poveri si ridurrebbe di molto. Quindi ci sarebbe un giusto equilibrio. I poveri però non sono informati!
Qualche voce non attendibile e certamente diffamatoria, ricorda che a Londra esisteva un club di persone che amavano la carne umana. Ecco mettere in bocca alla povera signora Fornero la frase: “Che i poveri vendano i loro figli ai cannibali!” Non ci credo. E’ facile che si rivolga come nella Bibbia ai padri che mangiano i figli!
Qualche d’uno afferma: “abbiamo tanti preti e frati inutili. Perché non mangiamo loro?. Costano tanto e non servono a niente. Assieme a loro faremo il brodo con le carni secche e disfatte delle frequentatrici delle chiese!
Chissà che non si riesca a cuocere Monti, Berlusconi, Casini, Fornero e via discorrendo! Tutto falso: sono voci maligne che vogliono il male dei santi della politica italiana!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento