lunedì 26 novembre 2012

SACRE SCRITTURE – LA BIBBIA – IL LIBRO CHE HA MALEDETTO LE DONNE





Stranamente le vittime non lo leggono, come ignorano i vangeli di Cristo. Le donne si rifanno all’autorità della Chiesa e basta. In questi giorni si è parlato molto dei delitti contro le donne ma nessuno ha indicato la vera causa del disprezzo verso la nostra compagna di vita. Tra le ingenuità della bibbia abbiamo due frasi che si contraddicono: versetto 26 “facciamo l’uomo a nostra immagine, secondo la nostra somiglianza. Versetto 27: E dio creava l’uomo a sua immagine, lo creò a immagine di Dio, li creò maschio e femmina. Versetto 18 “Non è bene che l’uomo stia solo. Gli farò un aiuto, come suo complemento. Versetto 21: Perciò Geova Dio fece cadere sull’uomo un profondo sonno e, prese una delle sue costole e chiuse la carne sul posto di essa. Versetto 22: E Geova Dio edificava dalla costola che aveva preso dall’uomo una donna e la conduceva all’uomo. Versetto 25: Ed entrambi continueranno ad essere nudi, l’uomo e sua moglie eppure non si vergognavano. Versetto 16: Alla donna disse: aumenterò grandemente il dolore della tua gravidanza, con doglie partorirai figli, e la tua brama sarà verso tuo marito, ed egli ti dominerà.

Due errori fondamentali sulla nascita dell’uomo e della donna. Prima dice: fece l’uomo e la donna e immagine e somiglianza di Dio Geova. Secondo errore: prese una costola di Adamo e ne fece una donna. Poi dulcis in fundo, la donna sarà dominata dal marito. Vi basti questi colossali errori per capire quanto male hanno fatto gli ebrei all’intero genere femminile, per cui ancora oggi le donne vengono maltrattate ed uccise. Queste poche righe sono nulla rispetto all’intero libro. Tuttavia il Papa e il Vaticano insistono sull’infallibilità della bibbia, parola di Dio, e quindi si rendono responsabili di tutto.







QUALI ACCUSE MUOVO AL GENERE FEMMINILE

Partendo dall’osservazione della mia famiglia d’origine ho notato due importanti punti: 1) rifiutiamo cose che impegnino il cervello e che facciano meditare. 2) Credono nei romanzi rosa e vivono con partecipazioni alle loro vicende. 3) Rifiutano la politica. 4) Sono estremamente egoiste. 5) Pensano che i preti e i frati siano benefattori e le proteggono. 6) Sono convinte che i santi e le madonne si possono comperare con cuori d’oro e d’argento. 7) Sono superstiziose e odiano i poveri. 8) Si commuovono per cose di fantasia, come femmine messe in cita e poi abbandonate. 9) Leggono superficialmente senza capire. 10) Mandano a memoria frasi che poi ripetono come pappagalli senza avere capito un accidenti. 11) L’esempio pratico è dalla fuga di articoli importanti come l’origine della vita per continuare a vivere nei loro sogni del principe azzurro. 12) Salvo pochissime scienziate, di intelligenza notevole, considerano la scienza una noia unica, una barba, di cui non capiscono nulla. 13) Nessuna donna ha letto o discusso la storia dell’origina della vita! 14) Poiché le donne, giovani e vecchie sono in assoluta maggioranza, i preti le manovrano secondo i loro sporchi interessi. Dal fascismo, alla democrazia cristiana, al governo Berlusconi, a Renzi! Quando le donne si sveglieranno?



LE DONNE

Le amo e stimo talmente da soffrire per la loro ingenuità. Cosa aborro in loro? La pazza rincorsa al marito ricco e la convinzione errata che la Chiesa cattolica le protegga ed esaudisca tutti i loro desideri. Ignorano, poverelle, che i preti le disprezzano e se ne servono per aumentare le loro ricchezze e il loro potere. Cercate di leggere almeno i vangeli! Perché Hitler voleva distruggere gli ebrei. Donne bisogna conoscere un poco di storia, gli ebrei da sempre sono stati banchieri ed usurai, privi di umanità, malvagi. Guardate il magnifico film “Il mercante di Venezia” di Shakespeare.

Nessun commento: