venerdì 16 aprile 2010

COSA E’ IL MALE?

Il male esiste ed è il pretendere di imporre con la violenza la propria volontà, creando sofferenze indicibili in nome di una falsa giustizia e libertà. Il diavolo per l’Italia è riconoscibile a prima vista e si trova nel nostro governo.

GUERRA SEMPRE PEGGIO
Per quanto il governo cerchi di smentire ufficialmente l’impressione che la cittadinanza ha dell’intervento italiano in Afganistan è che sia una occupazione militare. Con rammarico ho sempre sostenuto il governo attuale contro attacchi di persone preoccupate, tuttavia devo convenire che le pieghe della guerra sono molto pericolose. Non voglio alcuna guerra io ma io non conto niente. Nemmeno i cittadini che hanno votato per la destra vogliono la guerra. Il pericolo è dato dalla presenza di uomini irascibili e guerrafondai che cercano l’occasione per restaurare una forma di dittatura. Il suo nome potrebbe essere democrazia del guanto di ferro!” Mi auguro di sbagliare.
SITUAZIONE POLITICA DOPO LE ELEZIONI.
Bossi presenta il conto. L’odio contro di lui cementa la destra e la sinistra. Fini rompe con Berlusconi. Invece del bene del paese abbiamo lotte fratricide. Sempre più lontana una saggia soluzione mentre si profila guerra contro gli arabi e conflitto italico

Nessun commento: