giovedì 1 aprile 2010

DOPO ELEZIONI

Questi giorni di Pasqua sono decisivi per l’Italia. Berlusconi è pronto a tutto pur di non essere giudicato in tribunale. Bossi ha una vittoria apparente perché Fini e la Russa e tutti i meridionali lo odiano profondamente. Con la scusa di evitare il conflitto italico tra nord e sud, Berlusconi potrebbe sospendere i diritti costituzionali ed imporre la sua dittatura che se ne frega dei diritti del nord. Attualmente il centro sud dell’Italia è fascista! Sempre convinto di sbagliare!
PROGRAMMA POLITICO
Non l’uomo ma il programma che deve essere chiaro anche agli analfabeti. Suddividere per punti i concetti fondamentali. Ricercare scientificamente gli argomenti di interesse politico. Evidenziare la differenza fra conservatori e democratici. Diffondere a tutti: signori e signore. Mettere a disposizione un centralino telefonico per spiegare ogni concetto. Basta con i meriti di partito come le lunghe militanze. Necessita un lavoro scientifico perché quel che conta è la vittoria. Ricordarsi il “Principe di Machiavelli”.
RICERCHE MOTIVAZIONALI

La vittoria delle elezioni sta solo nelle mani femminili. Le donne sono in maggioranza e vanno a votare di più dei maschi. Basta convincere il dieci per cento in più di donne e la vittoria è assicurata. Profondamente egoiste, la metà del cielo desidera vantaggi per se e la sua famiglia e degli altri si interessa relativamente poco. Bisogna rassicurarla sul concetto di benessere, bellezza, gioventù, eleganza e soldi per tutte le sue necessità. Non serve parlare di giustizia, di amore per i poveri e diritto al lavoro. Il suo mondo è se stessa e la sua famiglia. Un bel maschio che parli poco, perché troppe parole la annoiano, e la convinca di essere amata e desiderata! Fate scegliere dalle signore un bel maschio con molto sex appeal ed una voce forte, virile ma carezzevole. Età dai trenta ai quaranta anni. Non importa se dovrà imparare a memoria quello che dice. Le donne non guardano il contenuto ma il contenitore. Un bell’uomo è la garanzia di vittoria.

Nessun commento: