domenica 4 aprile 2010

A TUTTE LE CASE EDITRICI

Sono un vecchio pittore sulla breccia da sessant’anni. Ho prodotto molto secondo il mio istinto e le mie convinzioni. Ho conosciuto tutte o quasi le avanguardie italiane e straniere. Ho discusso e scritto molto ma ritengo che l’unica via per convincere le persone sia mostrare il mio lavoro che considero un “RITORNO ALL’UMANO”. Nulla di stravagante od originale ad ogni costo. Poesia ed estetica con il gusto del disegno e della pittura. Ho scritto un libro sulla mia vita, con disavventure ed accadimenti addirittura umoristici. In esso esprimo il mio pensiero sull’arte. Vorrei trovare un “Santo” editore che pubblicasse le mie parole. Non sono pratico del campo letterario e per questo chiedo aiuto a voi. Se potete fare qualche cosa per me ve ne sarò infinitamente grato.

Nessun commento: