venerdì 9 aprile 2010

DIO – L’ANIMA – LA VITA E LA MORTE





Non con la rivelazione di Dio ai profeti ma l’applicazione del metodo logico alle ultime scoperte scientifiche. Intuizioni eccezionali sono da attribuirsi a Platone che ha ispirato l’evangelista Giovanni. Dio non è quello della religione tanto meno quello del Vaticano.
1° - Dio è il tutto che si può definire TELEPATIA – ENERGIA TOTALE – VOLONTA’ CREATIVA.
2° - Da Dio proviene l’energia cristallizzata della materia.
3° - Da Dio proviene l’energia vitale per tutta la vita animale.
4° - Con la combinazione dell’energia vitale con quella cristallizzata abbiamo l’umanità che agisce secondo gli istinti primordiali (aggressioni-furti – rapine – stragi) ed il pensiero filosofico (Platone). In seguito ai falsi profeti abbiamo la degenerazione umana.
5° - Dio è l’emittente e ricevente dei fasci di “quanti” che hanno la facoltà di viaggiare a velocità infinita superiore a quella della luce. Dio è informato e con la somma intelligenza sa prevedere il futuro. Per cui dinanzi a lui vi è il passato, il presente ed il futuro.
6° - Il male sta nei falsi profeti che determinano false sicurezze di immunità e di superpotenza. (ebrei?) (cattolici?)
7° - Il male porta alla morte dell’individuo.
8° - Ciò che la vita ha prodotto come persona rimane allo stato di coscienza, energia cosciente.
9° - Paradiso-inferno sono situazioni riferite alle energie coscienti che abitano nel mondo accanto ai vivi.
Il paradiso è la situazione di beatitudine, assenza di dolore, malessere, odio e tutto quanto di negativo esiste con la vita. L’unico sentimento è la curiosità. Alla fine tale “anima” rientra a Dio da cui ne era uscita come “eone”. L’inferno è dovuto al permanere nella personalità tutte le qualità negative della vita. In questo caso vi è malessere. Dopo la morte quanto tempo si rimane come energia? Non ci è dato di sapere ma può essere che si verifichi il rientro, il risucchio, come trasmigrazione o rinascita oppure il definitivo ritorno a Dio. Allego scheda di energia.

Nessun commento: