martedì 22 febbraio 2011

CAPO DEL GOVERNO

Bisogna far sapere che soffre di paranoia vendicativa. Mi pare che le opposizioni non abbiano interesse reale a farlo ritirare dalla scena. Secondo me aspettano che il popolo insorga come nel Maghreb. Lo stesso dicasi per i bombardamenti della seconda guerra mondiale. Gli inglesi e gli americani potevano distruggere le immense industrie belliche di Legnano (Milano) e zona. Invece colpivano le case civili di Milano provocando terrore, sangue e morte perché volevano spingere il popolo contro Mussolini ed i tedeschi.
IL POPOLO ITALIANO COMPRENDE OPPURE NO? QUANTO LIMITE HA IL POPOLO PER CAPIRE?
Comprendere ciò che viene detto. La maggioranza degli italiani è costituito da persone anziane. Si sa che con l’avanzare degli anni poche persone mantengono lucidità di pensiero. La loro capacità di ascolto è minima. La massa dei vecchi è enorme. Costoro cadono costantemente preda di chi promette lunga vita, pienezza di salute e felicità nel regno dei morti. La Chiesa ne approfitta e si guarda bene dall’affermare la verità. Costoro (il 30% circa) non dovrebbero votare. Invece viene fatto loro il lavaggio del cervello. Pregate, pregate e sarete tutti in paradiso. Votate chi vi manda in paradiso! Solo Berlusconi vi garantisce le preghiere della Chiesa per voi! Tutti gli altri sono comunisti, lupi in veste di agnello! I comunisti vi vogliono mandare all’inferno. No ai comunisti! Si a Berlusconi!
CRISTO ERA REALMENTE DIO?
Se fosse stato il Dio di tutti, avrebbe certamente spiegato il sistema solare, la sfericità della terra, e che le stagioni erano causate dall’inclinazione dell’asse terrestre. Inoltre il sole non girava intorno alla terra ma la terra intorno al sole. Avrebbe spiegato che non si può dire al sole: “Sole, fermati!” e che i cieli erano popolati da una infinità di stelle! Avrebbe spiegato che Dio non sta su una nuvola e che i cieli fissi non esistono. Non esistono Satana e compagni e che le malattie si guariscono con le medicine. Infine che Dio è tale per tutta l’umanità e che gli ebrei la smettessero di uccidere gli animali da sacrificare!. Di fatti Cristo disse: “Dio vuole carità, non sacrifici!” Niente guerre! Niente torture! Niente roghi! Niente abiti ed autorità sacerdotali. Niente Papa, niente vescovi e tutto il ciarpame religioso. No al culto della Madonna e niente Radio Maria. Chi vuole essere secondo Dio non deve possedere una lira, nè un abito, né una casa e tanto meno niente Vaticano. Invece i vescovi si inginocchiano al potere ed ai soldi di Berlusconi che nemmeno viene sfiorato dalle loro invettive che vanno solo al popolo! Solo il popolo è corrotto e degenerato! La Chiesa tradisce dal 1300 il Vangelo e Radio Maria fa dire che non è scandalo l’induzione alla prostituzione minorile e nemmeno la concussione. Chi critica il clero ha le corna e la coda!

Nessun commento: