giovedì 3 febbraio 2011

STATO E CHIESA – FARE IL MALE PER IL BENE! IL DIVO, FILM RECENTISSIMO SU GIULIO ANDREOTTI.



Pare che il motto di Andreotti fosse appunto: “fare il male per il bene” “Che vuoi che sia il dolore della vedova rispetto al male collettivo?” Sembrerebbe che LUI sia responsabile di centinaia di morti ammazzati e di feriti. Il potere dei preti lo esige. Il Vaticano è il grande inquisitore e Giulio Andreotti il suo esecutore. Il Vaticano è od era il massimo riciclatore di denaro sporco delle mafie e delle organizzazioni a delinquere come la banda della Magliana o della P2. Poiché non è possibile parlare con Dio ma facile parlare con i preti, Andreotti mette al corrente il confessore dell’esigenza del male: “Dio lo vuole!”. Andreotti è stato riconosciuto mafioso ma non è stato punito. Molto longevo, nonostante i terribili mal di testa, occupa ancora un posto di senatore a vita. Decaduto apparentemente il suo potere ecco apparirne subito un altro: Silvio Berlusconi.
Ora è LUI l’uomo del Vaticano e la sua politica lo conferma. Milioni di euro alle scuole private dei preti comprese le università. LUI dà ed il Vaticano lo protegge: mai una parola chiara contro di lui nonostante gli scandali sessuali (pare con l’uso di pompette per l’erezione del membro…………..) Degenerati sono tutti gli italiani ma Berlusconi può impunemente affermare: “non hanno parlato di me!” Chi comanda ancora? La Chiesa che afferma a Radio Maria attraverso le parole di qualche teologo: “Non è scandalo l’induzione alla prostituzione minorile e la concussione!” Scandalo è la pubblicazione di scritti di Odifreddi ed altri (intelligenti) studiosi. Afferma Radio Maria: “Perché turbare le anime semplici?” Infatti la massa dei cattolici non ha mai letto in vita sua il vangelo ed ignora l’ordine perentorio di Cristo: “ Amate i vostri nemici; che significato ha amare chi vi ama?” Papa Ratzinger afferma che Dio sta dove c’è l’oro! Insomma la Chiesa è causa di ingiustizia e permette ai suoi teologi di affermare che coloro che pensano in maniera differente della sua volontà sono comunisti, falsi, bugiardi, stupidi e cretini. Mai afferma: “Se è si, si dica si e se è no si dica no!” La Chiesa non è la volontà di Dio: la Chiesa vuole il potere e la politica serve al potere. La giustizia? Non vale combattere e governare per la giustizia. Dio non si fa vedere ma la Chiesa si e questa vuole soldi e potere ed ecco Andreotti ed ora Berlusconi. Nemica del potere è la giustizia! Il traguardo? Mantenere i ricchi al potere, liberi di fare loro quello che piace a loro perché la Chiesa afferma che la ricchezza ed il potere sono dono di Dio. Allora Mussolini ed Hitler? A secondo di quello che fanno possono essere per la Chiesa o come Stalin contro la Chiesa! Quali sono gli interessi della Chiesa? Scuole ed università private, cattoliche, finanziate dallo Stato quota d’iscrizione molto alta in maniera che solo i figli dei ricchi possono accedervi.
Primo esame: teoria religiosa! Laurea finale che garantisce occupazione e controllo dell’economia. I capitali devono rimanere nelle mani dei ricchi e gestiti solo dai ricchi! Eliminazione graduale e sistematica delle scuole ed università statali matrici di comunismo, nemico giurato del Vaticano e dei suoi illeciti e leciti guadagni. Orrore! La possibilità che i figli degli operai possano studiare con i figli dei ricchi!
CORRUZIONE E RICATTI
Uniti non nell’amore ma nell’odio e nell’egoismo. Comunione e liberazione, Compagnia delle Opere, Opus Dei; danno lavoro solo agli appartenenti alla setta con lo scopo di far mancare lavoro ai cosiddetti comunisti. Sono per loro tutti comunisti basta distaccarsi dalla uniformità di pensiero completamente illiberale.

Nessun commento: