domenica 20 febbraio 2011

VATICANO CIECO O DIABOLICO?

Matteo 11-23 Ebbene, io vi dico che nel giorno del giudizio il paese di Sodoma avrà una sorte meno rigorosa della tua!
Matteo 10-34 Non crediate che sia venuto a portare la pace nella terra; non sono venuto a portare la pace, ma la spada!
Matteo 10-24 Il discepolo non è superiore al maestro, né il servo al suo padrone. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più i suoi familiari!
Matteo 10-9 Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Non portate oro, né argento, né rame nelle vostre cinture; non portate bisaccia da viaggio, né due tuniche, né sandali, né bastone!
Matteo 8-20 Le volpi hanno le tane e gli uccelli del cielo i nidi, ma il figlio dell’uomo (Gesù) non ha dove posare il capo!
Matteo 7-15 Guardatevi dai falsi profeti, perché vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci.
Matteo 7-18 Non può un albero buono fare frutti cattivi, né un albero cattivo fare frutti buoni. Ogni albero che non dà buon frutto, viene tagliato e gettato nel fuoco.
Matteo 7-21 Non chi dice: “Signore, Signore! Entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che sta nei cieli.
Matteo 7-23 Io dichiarerò ad essi: non vi ho mai conosciuti; andate via da me, voi operatori di iniquità!
Matteo 7-12 Quanto, dunque, desiderate che gli altri facciano a voi, anche voi fatelo loro, perché tale è la legge dei profeti. Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che mena alla perdizione!
Matteo 6-19 Non accumulate tesori sulla terra…….Perchè dove è il tesoro, là è anche il tuo cuore.
Matteo 6-24 Nessuno può servire due padroni; perché trascura l’uno e preferirà l’altro. Voi non potete servire a Dio e alla ricchezza!
Matteo 6-5 Quando pregate, non imitate gli ipocriti……che amano essere veduti dagli uomini.
Matteo 6-6 Tu, invece, quando preghi, entra nella tua stanza e, chiusa la porta, prega il Padre tuo, che vede nel segreto…..
Matteo 6-7 Quando pregate non dite molte parole come fanno i pagani, che pensano di essere esauditi dall’abbondanza di parole, perché il Padre vostro sa già di che cosa avete bisogno……………..
Matteo 5-43 Amate i vostri nemici……..se amate, infatti, quelli che vi amano, qual merito avrete?
Matteo 5-27 Chiunque guarda una donna con desiderio di lei, ha già commesso adulterio…Se, dunque, il tuo occhio destro si scandalizza, cavalo e gettalo via da te………..
Matteo 5-37 Il vostro linguaggio sia : “si”, se è si; “no”, se è no. Il di più viene dal maligno.
Matteo 4-8 Il diavolo trasportò su un monte altissimo e di lassù gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro magnificenza.
N.D.R. Il Vaticano ha adulato l’adultero, grande peccatore, pessimo esempio per tutte le genti ed in particolare per le giovani donne, inducendole ad allargare le cosce, ricevendo compensi enormi rispetto a tutte le altre donne del mondo. E’ dunque il Vaticano covo del demonio che si inchina alla ricchezza di Berlusconi? O è il cieco che guida i fedeli ciechi nel baratro? E voi cosa ne pensate sia dei vescovi che di Berlusconi?

Nessun commento: