martedì 15 febbraio 2011

KENNEDY E BERLUSCONI


Vogliono salvare il malcostume di Berlusconi avvicinandolo al Presidente americano Kennedy. Anche lui era malato di sesso ed ogni giorno dicono provava a giacere con donne diverse. Aveva come amante fissa la bionda Marylin Monroe . Tuttavia la grandezza tutta americana di Kennedy si rifà a discorsi a vantaggio di tutta la società, non solo per i ricchi. Che poi non sia riuscito nei suoi intenti è per l’intervento dei conservatori che lo hanno spinto alla disastrosa guerra del Vietnam, conclusasi con la vittoria del nemico. Non è possibile accostare Berlusconi a Kennedy. 1° - la differenza di classe, 2° - la differenza politica (Berlusconi è l’esaltazione del potere del denaro), 3° - L’età. Berlusconi ha settantaquattro anni, è vecchio e corrotto e corruttore di giovani ragazze, addirittura minorenni. Vuole governare solo per sfuggire ai processi. Dove sta l’affinità?
La Chiesa cattolica difende Berlusconi: “per i preti esistono solo i peccati. Un peccato salvato viene perdonato e la Chiesa riceve dal grande peccatore soldi che fa mancare alla società civile. E’ dunque più negativo Berlusconi o la Chiesa cattolica con i suoi vescovi?
Gravissimo peccato della Chiesa sta proprio nel concedere la libidine fine a se stessa senza fini procreativi come la Chiesa comanda! Con uno strumento innaturale: una pompetta applicata sotto pelle in comunicazione con un sacchetto di acqua e sale impiantato nel ventre che Silvio schiaccia proprio come una pompa! Uomo “bionico robot” al fine di libidine. Quindi che cosa insegna la Chiesa? Ai poveretti promette l’inferno, ai ricchi permette tutto e li loda!

Nessun commento: