domenica 6 febbraio 2011

DONNE INGANNATE


Berlusconi ed i suoi conoscono bene le debolezze femminili ed oggi domenica 6 febbraio 20011, alla TV, si parla di rigore morale della sua destra liberista. I vescovi parlano contro Bersani ed il PD e vogliono una riedizione della “margherita” con Rutelli e Casini. Sanno bene che le donne sono facilmente suggestionabili e quindi la Chiesa non opera secondo Gesù Cristo: “dai a Cesare quello che è di Cesare e dai a Dio ciò che è di Dio! Quello che interessa sono i soldi! – “Argent toujour l’argent”.

Berlusconi non risponde alla lettera del Capo dello Stato Giorgio Napolitano. Dalla sua parte si dice che l’Onorevole Napolitano sia comunista.
Berlusconi’ l’abuso di potere e la pazzia! L’ostinazione nel rifiutare di presentarsi ai giudici e l’uso continuo dei mass-media per offendere la giustizia possono raffigurare l’abuso di potere: messaggio audiovisivi giornalieri ed articoli di quotidiani. Si potrebbe anche raffigurare la malattia mentale: “io sono il miglior presidente del consiglio in assoluto negli ultimi 150 anni della repubblica italiana.

Nessun commento: