venerdì 28 gennaio 2011

DI PIETRO: "SIAMO AL COLPO DI STATO"


Il colpo di stato da parte di Berlusconi ottenuto con la maggioranza politica. Tutta l’opera della magistratura finisce nella spazzatura. Cosa pensa di fare il Capo dello Stato? Come è accaduto? La costituzione afferma che la magistratura deve essere indipendente. Berlusconi ha capovolto le norme della costituzione in spregio della stessa. Il suo governo è la legge e la magistratura è serva! Ecco il colpo di stato.

BERLUSCONI AVVOCATI E REATI
Hanno costretto certamente, magari dietro regalie solide, a firmare deposizioni a favore del cavaliere. I dipendenti della villa di Arcore e “ballerine” hanno giurato che le feste erano di alta classe, con abiti da sera e musiche mozartiane. Il bunga-bunga è una invenzione giornalistica e dei giudici. Al massimo una semplice sala da ballo nella quale una ventina di fanciulle ballavano fra loro completamente vestite con seri abiti da sera. Silvio Berlusconi è un sant’uomo che mai ha messo le mani fra le gambe delle signorine e gli ospiti, eleganti, signorili e molto educati hanno rallegrato la serata con canzoni e proiezioni di film più che onesti. I magistrati secondo me interrogheranno i firmatari delle suddette dichiarazioni e potrebbero considerare falsi i testi e bugiardi e renitenti i responsabili di tali dichiarazioni: signorine, cameriere, cuochi, giardinieri e tutti gli ospiti. Non so se gli avvocati che hanno spinto gli incauti a scrivere siano esenti da reati.

SILVIO BERLUSCONI. Ho appreso da internet che il governo vorrebbe ridurre la “maggiore età” da diciotto a nove anni, l’età della Madonna quando ha avuto il primo menarca. Dai nove anni in poi lo Spirito Santo l’ha messa in cinta, quindi anche tutte le altre bambine sono donne dai nove ai dodici anni. La legge sarà retroattiva, così nessuno potrà denunciarlo per aver spinto alla prostituzione la minore Ruby. I magistrati di Milano saranno serviti!
IL SANTO PADRE E SILVIO BERLUSCONI. Il giorno 26 gennaio u.s. la TV riporta l’invito del Papa a considerare Silvio Berlusconi (non nominato ma intuito) come Santa Giovanna d’Arco che è morta bruciata sul rogo non ancora ventenne perché dei teologi ottusi non avevano compreso la bellezza morale del suo animo! Dal Vaticano non ci si può aspettare che questo perché Berlusconi regala ai preti milioni di euro per le loro scuole private.

Nessun commento: