martedì 18 gennaio 2011

NON SUM DIGNUS


La vita disordinata, libertina e le continue bugie sul comportamento immorale del Presidente del consiglio fanno di lui uno sporcaccione che non è degno di occupare la sua carica. Già la sua ex moglie lo aveva definito malato. Quindi uno sporcaccione ammalato pensa solo a ciò che le fanciulle possono offrire. Non importa quello che a casa sua fa ma è un disastro politico per l’Italia. Caro Bossi, vattene subito via da questo degenerato. Non permettere che la Lega Nord sia legata ad un degenerato come lui. Cosa ha fatto per il nord? Per l’Italia? Ci ha scaraventato in guerra e sta spendendo 18 miliardi di euro per l’acquisto di aeroplani da guerra. Il suo degno ministro della guerra vuole bombardare donne e bambini. I suoi incontri internazionali di politica: parlare del bunga-bunga. Non si riesce a capire come le donne in genere lo difendano ad oltranza nonostante le diffami e le renda ridicole. Forse sperano di essere chiamate anche loro a fare “la traviata?” Forse tutte le donne sono sporcaccione? Caro Bossi allontanati dal carnaio di “zoccole” del tuo alleato Berlusconi. Ogni minuto di più in questo governo allontana all’infinito la speranza di un federalismo fiscale. Berlusconi e le sue “traviate” ti distruggono!
Caro Bossi, spero tu non voglia passare alla storia come il sodomizzato dal cavaliere. Credi ancora alle favole? Alla Befana? Vattene subito!
Ignazio La Russa tace. Perché? Hitler si interessava solo a sterminare la gente. Così il Ministro della guerra gode nel guidare i soldati al massacro. Hitler non si è mai interessato di donne e così pare sia per La Russa il quale non imita certamente il suo gran capo. Proprio in questo momento si apprenda dalla televisione che ci sono stati due soldati feriti in Afganistan di cui uno grave. Meglio interessarsi di fanciulle traviate che di aerei da bombardamento!

Nessun commento: