martedì 25 gennaio 2011

W BOSSI!


La persistente alleanza con il presidente del consiglio dimostra una fedeltà alla parola data. Encomiabile! Tuttavia, politicamente è un errore. Se la sinistra ha chiesto a Bossi di parlare con i suoi rappresentanti come Bersani, con la assicurazione di aiutare il nord nel suo progetto. Questo, se la Lega Nord manda a casa Berlusconi. Personalmente io accetterei. Perche l’alleanza con PDL non paga: le ultime statistiche sono al ribasso anche per la Lega Nord.

Il cardinale Bagnasco conferma in pieno i miei timori. Affermano i suoi interpreti che la Chiesa non può criticare i potenti perché sono espressione di Dio! Quali enormi e pericolose balordaggini ci piombano addosso! Bagnasco se la prende con tutti, tranne che con Silvio Berlusconi. Molti in Italia vivono al di sopra delle loro possibilità, dice il prelato! Interpreto che Silvio Berlusconi può permettersi tutto (forse con più accuratezza e non così sfacciatamente!) mentre i poveri dovrebbero evitare di mangiare e di vestirsi e vivere solo degli avanzi del ricco Epulone. Mentre tutti gli altri devono rigare dritto, Berlusconi può tutto, purchè nel segreto della sua casa. Può mangiare anche i bambini purchè non faccia scandalo. L’harem è indicato nel vecchio testamento come giusto e santo così come avere schiave e figli di schiave. Con un pezzo di carta le si può ripudiare e gettare con i loro pargoli nel deserto! Il Vaticano è il trionfo dell’ebraismo, del vecchio testamento ed ignora Gesù Cristo. Basti pensare ai preti pedofili!

Il progetto di legge anti intercettazioni è accolta dalla anonima ladri, mafiosi, ecc……….con estrema felicità. Brindisi, balli, feste e fuochi d’artificio. Per salvare dalla magistratura una sola persona si apre, si stappa il vaso di Pandora per cui tutta l’Italia ed il mondo intero sarà preda dei delinquenti. Spero di no!

Nessun commento: