sabato 29 gennaio 2011

ROSY BINDI LA VERA S. GIOVANNA D’ARCO


Poiché il Berlusconi ed i suoi demoni maschi e femmine affermano che solo LUI può garantire governo e legge, ritengo che la destra attualmente al potere voglia istallarsi definitivamente come una nuova forma di dittatura. Poiché l’asserzione è falsa e mirata al vero golpe, ritengo che la vera salvatrice dell’Italia sia Rosi Bindi – capace, efficiente, saggia e buona. Ella potrà essere il vero centro di pensiero e di comando per tutti gli onesti. Infatti i malefici sostenitori di Berlusconi dicono a gran cassa che l’opposizione è distrutta senza alcuna figura carismatica e pertanto Berlusconi è l’uomo del destino per la salvezza; ebbene Rosi Bindi è la risposta. Prego che tutta l’opposizione voglia riconoscerla come la Germania segue la Merkel. Come si possa resistere con un presidente del consiglio corruttore e paranoico? Ci porterà tutti nel disastro e noi dobbiamo difenderci e riconoscere oltre la Bindi anche come santo don Gallo. Berlusconi vuole distruggere la costituzione e togliere la libertà di pensiero e di parola.

VATICANO E BERLUSCONI

La nuova santa Giovanna D’Arco, cioè Berlusconi secondo Papa Ratzinger, vuole realmente salvare i ricchi (già il 10% su tutta la popolazione) e far morire come i nazisti i lavoratori che devono essere schiavi efficienti altrimenti eliminati! I ricchi come lui (S.Giovanna?) possono fare tutto, anche mangiare bambini e giochi erotici con loro e i giudici devono essere impiccati. I soli giudici che lui vuole devono essere gli “yes man!”

IPOCRISIA DELLA CHIESA
Ieri 28 gennaio la TV divulga la predica dei vescovi contro la degenerazione morale di tutti gli italiani. Non una parola sulle abitudini sessuali e lo spreco di denaro dell’uomo più ricco d’Italia. Se ce ne fosse bisogno riconfermano la tremenda ipocrisia dei prelati per la quale sono colpevoli solo i poveri. Non mi meraviglierei che istigassero a bruciare vivi tutti quelli che osassero affermare che il colpevole è un loro protetto nonché grosso finanziatore con i soldi non suoi, dei poveri!
Comunque i preti guardino bene dentro nelle loro sacrestie e cosa hanno fatto a migliaia e migliaia di poveri bambine e bambine e sicuramente continuano a fare. Dovrebbero essere bruciati vivi e torturati come hanno fatto in passato con la santa inquisizione. Tanto per sentire cosa si prova!

Nessun commento: