lunedì 31 gennaio 2011

SCANDALO

Secondo Radio Maria tutto quello che si pensa lo sia da uomini e donne fuori dalla Chiesa non è scandalo. Spiegano i relatori che non è scandalo abusare di bambini, indurre i minori alla prostituzione! Scandalo è discostarsi dall’insegnamento veritiero della Chiesa. Scandalo è Odifreddi, Mancuso e Augias e tutti coloro che osano pensare con la loro testa e trovano magari critiche alla Chiesa. Quindi spiegato perché i vescovi hanno detto che tutta l’Italia è scandalosa(forse perché ascolta Augias!) Mentre non è stata spesa una parola per Silvio Berlusconi. Quindi la pederastia intesa dalla Chiesa e tutti i reati sessuali sono al massimo lievi peccati da eliminare con la confessione al prete e cinque Ave Maria e Pater nostrum. Scandalo è quando si turbano i semplici, quando si parla di comunismo! Meno male che non bruciano più le persone ma i fedeli e la Chiesa sono sempre pronti a ravvivare i roghi. L’invito di Radio Maria è di non leggere Augias e compagni, tutti comunisti e quindi scandalosi. Sarebbe opportuno e conveniente impedire di stampare e diffondere scritti di comunisti bugiardi. Non c’è più grande menzogna del comunismo. Grande scandalo è turbare le anime semplici criticando la Chiesa, pura verità.
Dalle molte affermazioni sentite a Radio Maria del 30 gennaio 2011 si può arguire la finale:
1° - solo chi esce anche di poco dal conformismo clericale fa scandalo.
2° - non è scandalo i sopraccennati e presunti reati del premier.
3° - non darebbero scandalo nemmeno rubare, non pagare le tasse ecc….
4° - magari è santo bruciare vivi tutti coloro che pensano in modo diverso.
5° - Galileo Galilei sbagliava lui e non la Chiesa.
6° - Bisogna partire dai quattro anni ad insegnare il catechismo.
7° - sono da considerarsi imbecilli chi critica i miracoli (vedi Odifreddi)
8° - scandaloso criticare il Papa
Poiché ho sentito affermare che gli atei, i comunisti e i liberi pensatori sono imbecilli, appartenendo io a questa categoria di idioti chiedo perdono e prego di essere redento magari con qualche preghiera e confessione del tipo: “non capisco niente, mi rimetto alla grande vostra bontà e carità. W radio Maria!
Chi è seguace dell’eretico Cardinale Carlo Maria Martini fa scandalo! Da quando avevo quindici anni, l’odio sfrenato dei clericali non è scomparso: anzi ora ha preso una via sistematica capace di riunire tutti i “figli dell’amore” nell’impedire che i “diversi” siano ascoltati. Per i cristiani di oggi l’amore è puro odio e intolleranza. Fanno scandalo i comunisti ma non chi dovrebbe amare anche i nemici secondo Gesù Cristo. La spiegazione l’ha data sempre Radio Maria i cattolici sono una massa di ignoranti che non hanno mai letto il vangelo.
PARANOIA CLERICALE
Si afferma che Odifreddi non può conoscere la matematica! La conseguenza logica della mentalità clericale è questa: uccidere e torturare gli imbecilli eretici è un atto di santità e di fedeltà alla Chiesa. Anche i cattolici non hanno mai letto il vangelo, la loro beata ignoranza è santa purchè ubbidiscano alla Chiesa, pura verità!

Nessun commento: