sabato 15 gennaio 2011

LASCIATE CHE LE PARGOLE VENGANO A ME!



Rubi compiuti 18 anni da poco tempo, afferma con le lacrime: “Mai incontrato un santo come Berlusconi! E’ stato generoso: mi ha ospitato notte e giorno nel suo nobile letto. Si è accontentato di togliermi le mutandine e di farmi il solletico. Che uomo! Quanti regali! Quali gioielli: diamanti, oro, soldi ed una piccola automobile!”
In merito al processo breve, legittimo impedimento, frequentazione sessuale di minorenni ad Arcore e concussione per far rilasciare la minorenne con allusione politica di difendere la nipote di un capo di stato straniero, ecco la reazione dei sostenitori ad oltranza di Berlusconi. A chi lo accusa rispondono le donne che lo amano: “Quel grande uomo di Berlusconi:comanda lo stato italiano e con quattrocentomilamiliardi di armamenti e di mercenari può distruggere quegli schifosi, sporchi, luridi popolani comunisti! Che schifo dover vivere con gli operai, spazzini, uomini di fatica, autisti……..Lui viene e ci regala oro, diamanti e ci fa l’onore di toglierci le mutandine di pizzo……..Viva Berlusconi che non corrompe ma compera.
Silvio Berlusconi non sarà mai incriminato. Lui farà arrestare dal ministro della guerra Ignazio La Russa tutti coloro che tentano di infangarlo. Lui è santo e tutte le signore per bene lo adorano e desiderano concepire con lui!

1 commento:

anoki ha detto...

certo...del resto non ha motivo per essere incriminato, no? lo sappiamo tutti, è solo un'invenzione dei giudici comunisti per sovvertire la magistratura! eppoi, saranno fatti suoi, no?, se favorisce la prostituzione (reato che il suo governo ha istituito) e soprattutto quando la prostituta è minorenne! tanto...la legge è solo una cosa trascurabile!